venerdì 24 giugno 2011

Bijoux in Fimo

Oggi vi posto le foto di alcune mie creazioni in Fimo, che realizzo esclusivamente a mano.

Questa collana (col mio nome) abbinata agli orecchini a forma di rosa li ho realizzati per me.

Questi sono tre anelli (il terzo con gli orecchini abbinati mi sono stati commissionati da Eleonora).

Questi sono i miei preferiti (li ho indossati la mattina della mia laurea). Sono un anello con 5 roselline e una collana stretta al collo. Le rose sono fatte a mano, petalo dopo petalo.


Questi charms (commissionatimi da mamma Lisa) li ho realizzati per il braccialetto di una bimba.


Questo anello girasole con orecchini l'ho realizzato su richiesta personalizzata di Valentina!

Ne ho ancora tanti altri da farvi vedere...

2 commenti:

  1. Sei bravissima!
    Vorrei anche io una tua creazione personalizzata come posso fare per averli?

    Ciao e ancora tanti complimentoni!!!

    RispondiElimina
  2. Scrivimi all'indirizzo artemodabook@virgilio.it e descrivimi cosa vorresti! Se vuoi, puoi anche farmi vedere il disegno di ciò che desideri su skype!
    Sentiamoci!
    Ciao!
    Martina

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*