lunedì 27 giugno 2011

Desigual PE 2011

Oggi vi posto la sfilata Desigual per la primavera-estate 2011! Io adoro Desigual!
È una sfilata bellissima, godetevela!


I capi della nuova collezione Desigual sono un'espolsione di colore e fantasia. Indossare un capo Desigual mette subito allegria.
La collezione Desigual PE 2011 comprende capi d'abbigliamento, borse, accessori e costumi.
I capi Desigual sembrano opere d'arte create nel laboratorio di un artista espressionista che si diverte a dare pennellate inzuppate di colore!!!
Ogni capo è speciale ed originale, oltre che nei colori e nelle fantasia anche nei tessuti e nelle lavorazioni. Infatti Desigual, per molti capi, come ad esempio i cappottini (io ne ho uno invernale meraviglioso, la cui immagine la posto qui in basso), sembra utilizzare la tecnica del patchwork.


Non è stupendo?
Ma quando l'ho acquistato io mi sentivo felice e tenevo stretta il manico del sacchetto Desigual come se lì dentro custodissi un tesoro, mentre il mio portafoglio piangeva sentendosi completamente svuotato! E sì, perché è costato 300 euro. Ma se posso essere sincera, non sono pentita. È un capolavoro!

Ma torniamo alla nuova collezione Desigual, bella da impazzire.
Vi lascio con lo spot pubblicitario della linea Desigual, video molto carino da vedere.

video


Per saperne di più cliccate su DonnaTrendy e troverete il mio articolo sulla collezione Desigual PE 2011.

1 commento:

  1. L'inverno che è trascorso ho dovuto rinunciare al cappotto desigual ma il prossimo inverno... caschi il mondo, deve eesere mio!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*