mercoledì 13 luglio 2011

Creazioni in Fimo

Oggi voglio postarvi le immagine di altre creazioni in Fimo fatte con le mie manine:


Questi sono due ciondoli che uniti formano un unico cuore (in ciascuna metà c'è applicato un brillantino), carino da dividere tra due amiche o una coppia di fidanzati (si potrebbero incedere anche le iniziali dei nomi, su richiesta).


Questa è la mia collanina, con una fatina che ho cercato di fare più somigliante possibile a me (ho fatto anche il neo sopra le labbra), sul cuoricino al centro del vestito ho applicato 3 brillantini blu. Mi ha portato fortuna durante il mio colloquio di lavoro all'asilo! A proposito, un bacio grandissimo a Valeria e Maddalena!


Questa collana e questo anello sono ispirati ad uno stile settecentesco! Carini, vero?


E questo fermaglietto vi piace? L'ho realizzato per Silvia ma ne ho fatto uno anche per me!

Per oggi basta così!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*