sabato 16 luglio 2011

Prada Autunno-Inverno 2011/12


La collezione autunno-inverno 2011/12 firmata Prada è pronta ed è stupenda! Bella da lasciare senza fiato!


Queste sono soltanto alcune immagini della bellissima campagna pubblicitaria Prada per la nuova collezione AI, ispirata agli anni '60 e catapultata da Miuccia Prada in un'atmosfera futurista e contemporanea.
I colori, gli accostamenti cromatici dei capi, le linee e le forme rimandano piacevolmente agli anni '60, dando un tocco chic e davvero glamour. A questi si aggiungono elementi che rendono ogni capo unico ed originale: come le cuffiette da aviatrice tempestate di strass, ogli stivali pitonati, lucidi e brillanti, o ancora bellissimi e grandissimi colli di pelliccia su abiti che ricordano il corpo di una sirena.


Sì, mi riferisco a questi abiti (della foto qui di sopra) che entrano quasi a fine sfilata (ne posto il video qui sotto), coloratissimi, ultra brillanti, realizzati con medaglioni di plastica luccicanti che ricordano molto le squame di un pesce tropicale!
Una collezione, quella Prada, da togliere il fiato per la bellezza della moda che sembra avvicinarsi all'arte contemporanea!
Stupende anche le borse e le scarpe!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*