lunedì 4 luglio 2011

Scarpe Zara (in saldo)


Questi sono i sandali tronchetto Zara che ho visto in saldo ieri e che ho osservato per 10 minuti interi, nell'indecisione di prenderli o meno e poi, alla fine, tra l'angioletto sulla spalla sinistra, che mi diceva: "Non comprarle! Hai già troppe scarpe e sarebbe il caso che risparmiassi un po' questo mese", e il diavoletto a destra, che mi diceva: "Ma daiiii! Goditi la vita! Pensa a come ti sentirai felice non appena li avrai acquistati", ha vinto l'angioletto. E bene sì, questa volta ha vinto lui!
Non so come è potuto accadere, visto che le scarpe erano anche in saldo, costano 49,99 euro anziché 79,95 euro.
Immaginatele con una longuette o con un vestitino aderente lungo al ginocchio, come questo (che ora vi posto) della collezione Maxmara PE 2011.

Osare (con il glamour) ogni tanto è bello e fa bene anche alla salute (credetemi)! E queste scarpe lo permettono, perché hanno un'aria elegante e chic ma allo stesso tempo sono trasgressivi, particolari nel colore e nella forma.
Oppure sarebbero perfetti con un tubino rosso, come questo indossato da Cameron Diaz:


O ancora, molto sexy con questo abitino della Denny Rose (esclusa la borsa):


Sarebbero molto belli anche con un paio di pantaloni slim, eleganti e raffinati...

Ops! Mi sa che torno da Zara...

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*