mercoledì 11 luglio 2012

Anello Fimo: veretta di fiori

Questo credo sia in assoluto il bijoux in fimo più bello che io abbia creato fino a questo momento: un anello veretta di fiori in Fimo!
Ecco le foto:








Non è adorabile? Dal vivo è ancora più bello!
Beh, forse io sono di parte perchè l'ho realizzato ispirata da un anello che mio padre regalò a mia madre quando erano giovani e ancora fidanzati, quindi c'è dentro affetto, amore, potere del ricordo...!

Sapete, credo che gli oggetti o qualunque altra cosa venga realizzata a mano (e non comprata) restino impregnati dei sentimenti e dello stato d'animo del creatore al momento della loro realizzazione (non so se mi sono spiegata bene) e questo anellino di fiori è proprio pieno d'affetto!!!

Comunque bando alle ciance, questo anello veretta di fiori in fimo mi piace davvero tanto tanto tanto, anche se ci è voluta molta pazienza per realizzarlo ma quando si è presi dalla passione il tempo è davvero relativo, si sà!!!

2 commenti:

  1. Stupendissimo.. non solo la realizzazione, ma anche la passione che ci metti, i sentimenti puri che provi nel fare le cose.. i ricordi non sono tangibili, ma ti deliziano sempre il cuore! Brava come sempre! Mgiò

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mgiò!!! Sei un tesoro!!!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*