domenica 29 luglio 2012

Correttore aranciato usato da Clio: Erase Paste Benefit by Sephora

E bene sì! Finalmente l'ho comprato, il correttore aranciato usato da Clio nel programma Sky su RealtimeTv: Erase Paste della Benefit, lo trovate da Sephora!


Erase Paste Benefit by Sephora è il correttore aranciato usato da Clio, perfetto per coprire le occhiaie la mattina prima di uscire da casa e andare a lavoro. Lo trovate in 3 colorazioni, la 2 e la 3 sono ovviamente le più aranciate. Sconsiglio la 1 a meno che non siate davvero bianco latte, io ho comprato la tonalità numero 3, la più scura in quanto non ho una carnagione chiarissima ma neanche scurissima, una via di mezzo e le mie occhiaie sono proprio scure, dunque per nasconderle ho bisogno di un correttore molto più scuro del normale.
Se prendete una tonalità troppo chiara non vi coprirà le occhiaie e le renderà grigiastre!

Il prezzo di questo fantastico correttore aranciato è 25 euro, lo so è un pò costoso ma vi posso assicurare che non ve ne pentirete, il risultato è davvero ottimo se sapete dosarlo nel modo giusto.

E' possibile comperare Erase Paste Benefit anche direttamente sul sito Sephora ma se siete indecise sulla tonalità da prendere, vi posso consigliare la 3 e se è troppo scura potete personalizzarla dopo aggiungendo un pò del vostro correttore beige!

2 commenti:

  1. a me questo prodotto ispira così tanto da averlo inserito nella mia wishlist!
    purtroppo dove abito io Sephora non c'è..ma appena capito a Roma lo prenderò subito!! non costa pochissimo ma credo che siano solti spesi bene...
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai altro che! Io ho la colorazione 3 e mi trovo benissimo! Nasconde tutto alla perfezione!
      Cmq se vuoi lo puoi prendere anche dal sito di Sephora se non resisti! Ci saranno però un paio di euro di spedizione!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*