lunedì 9 luglio 2012

Rossetto Kiko Arancio Acceso 127

Ragazze dovete provare i rossetti Kiko della collezione Shiny Lipstick, sono rossetti perlati davvero stupendi. Io ho comprato il rossetto Kiko n. 127, è un arancio accesso che applicato sopra il burro cacao dà un effetto assolutamente naturale, è semi-trasparente e inoltre mi sembra quasi regali un effetto voluminoso alle labbra!!!
Adesso i rossetti Kiko Shiny Lipstick (tra cui anche il mio 127 ovviamente) sono in saldo, costano solo 3 euro, perciò approfittatene, ci sono diverse colorazioni tipo beige, marrone dorato, fucsia, rosa antico...


L'effetto sulle labbra è più o meno questo:


Ma cambia a secondo del colore naturale delle vostre labbra, su di me per esempio è un pò più intenso!
Mi piace così tanto perchè mi sembra davvero di non avere nulla sulle labbra, a volte metto solo quello e un goccio di mascara prima di scappare a lavoro e sono a posto!!!

1 commento:

  1. Li uso anche iooooooo, sono magnifici! Mg

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*