domenica 5 agosto 2012

Glossybox Luglio 2012

Tre giorni fa ho ricevuto la Glossybox Luglio 2012, la mia prima Glossybox!!!
Allora, da dove cominciare?...
Inizio dicendo che se avessi scritto il post il giorno ed il momento stesso in cui l'ho aperta gli avrei dato un titolo cattivissimo ma c'è da dire che era sera, ero appena tornata da una giornata di lavoro molto stressante e dunque il mio umore non era, come dire, proprio alle stelle e capace di vedere il lato positivo nel ricevere la Glossybox con un prodotto mancante!

Sì, avete capito bene: un prodotto mancante! Calma, vi spiego!
La Glossybox Luglio 2012 (così come tutte) dovrebbero contenere 5 prodotti (alcuni in versione mini altri in full size), la mia ne conteneva 4!
Quindi potete immaginare la mia faccia mentre apro la mia scatola, stanca e stressata, nella speranza che almeno questa piccola sorpresa autoregalatami possa concludere piacevolmente la giornataccia, e scoprire, invece, di aver ricevuto solo 4 prodotti e per di più a prima vista inutili!!!


Il giorno seguente, dopo una bella dormita, ho chiamato il servizio clienti della Glossybox lamentando il mancato invio di un prodotto e loro protamente si sono scusati dicendomi che mi avrebbero al più presto spedito il prodotto mancante! Bah, non so se crederci ma vi farò sapere!!!

L'indomani, riguardando con più calma e con un umore decisamente migliore la mia Glossybox Luglio 2012, mi è sembrata non così terribile come la sera prima! Io ho ricevuto la tipologia 3 (se volete conoscere tutte le altre tipologie, questo è il link: http://www.glossybox.it/cartoline-luglio-2012!

Vi mostro e vi parlo dei prodotti della mia Glossybox Luglio 2012 (che comunque ho già testato).


Iniziamo con Eucerin Crema idratante corpo in minidose: è davvero super minidose perchè la puoi spalmare massimo due volte su tutto il corpo (l'ho fotografata sul palmo della mia mano per dare un'idea realistica), l'odore non è il massimo ma rinfresca davvero.




Evagarden smalto: il colore non mi fa impazzire, a mia sorella che ha le mani bianchissime sta meglio, è un color tortora scuro. La tenuta è Ok, ha cominciato a scheggiarsi dopo il quarto giorno!


Monu lip balm: inizialmente quando l'ho aperto ho detto che schifo! Sì, perchè ha l'odore di una pomata ma testandolo devo dire che è stata una bella scoperta, è una sorta di balsamo crema per le labbra ed il loro contorno, le nutre, le idrata e si può mettere da solo prima di andare a dormire oppure sotto il rossetto. Devo dire che l'effetto e la sensazione sulle labbra è piacevole, me le sento davvero subito più morbide e nutrite! La profumazione lascia un pò a desiderare!


HG crema idratante viso: questa mi ha lasciato a bocca aperta, voglio dire, queste minidosi le vendono della stessa marca in tutti i supermercati! Nulla da dire sulla qualità perchè HQ è una marca davvero ottima ma daiiiiiiiii!!! Questa nooo, costa si e no 1 euro!!!


Infine il prodotto mancante che non ho ancora ricevuto: Vital Oil di Broaer, dovrebbe essere un olio multiuso, per i capelli ed il corpo! Non so quando mi arriverà e SE mi arriverà vi dirò com'è!

Alla fine della fiera, se dovessi dare un punteggio da 1 a 10 alla mia Glossybox Luglio 2012 darei un 5!
Se non annullo l'abbonamento per il mese di agosto è soltanto per 3 motivi:
- mi sono divertita a testare nuovi prodotti con mia sorella, è una cosa che abbiamo condiviso insieme (anche lei ha ricevuto la sua Glossybox ma lei ha inserito il codice Zoeva e in più ai 5 prodotti ha ricevuto la matita occhi Zoeva, io avevo inserito il codice Welcome e ho risparmiato 2 euro);
- non ho speso tantissimo (12 euro);
- ho deciso di dare un'altra ed ultima chance a Glossybox, sperando che la prossima sia migliore! Mi sarebbe piaciuto ricevere qualche prodotto makeup ma alla fine ci può ache stare che qualche mese non c'è proprio tutto quello che desideri, in fin dei conto lo scopo è testare nuovi prodotti!!!

Ho sentito parlare bene di un'altra box, la Sugarbox, magari se mi deludono anche la prossima volta provo questa. Se qualcuno ha l'abbonamento alla Sugarbox ci dica la sua opinione!!!

Un saluto!
Alla prossima!!!




9 commenti:

  1. Ciao :)
    Mi spiace che non tu non abbia potuto testare l'olio, è un peccato, è forse l'unico prodotto che mi piace davvero...
    Lo smalto ti consiglio di metterlo in autunno, ora non è proprio il caso.
    Cmq hai ragione Sugarbox è interessante ma ti segnalo anche Tendybox. Io ancora non l'ho provata ma ci sto iniziando a pensare.

    a presto!

    RispondiElimina
  2. Sì, appunto! E' una tonalità autunnale, non è stata proprio un'ottima idea inserire uno smalto di questo colore nella Glossybox del mese di luglio!
    In quanto all'olio, spero me lo spediscano davvero! Lo vorrei provare sui capelli più che sul corpo!

    Cmq alla prossima!!!
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  3. Ciao!io ho avuto la tipologia 5, come te inizialmente ero molto delusa, poi sto usando il balsamo labbra, ottimo, e lo smalto...il mio verdino, ora che sono al mare una volta ci può anche stare...avrei preferito mille volte il tuo...avevo inserito nel profilo colori classici, vabbè...L'olio che non hai ricevuto è strepitoso, peccato sia una minitaglia da 10 ml...hai capito bene, una fialetta...io che sono curiosa e ho un mare di capelli l'ho aperto subito...poi ho provato col tappino a pressione a chiuderlo e portarlo al amre...tutto rovesciato in borsa...noooooo!!!sulla bustina ho una specie di tonico, ti confermo da 1,60 prezzo di listino... lo scrub gel doccia lo proverò al ritorno... ma che marche del cavolo però...io salvo balsamo labbra e olio, per il resto boh...ciao!

    RispondiElimina
  4. Beh in effetti neanche la tua Glossybox è un granché! Peccato per l'olio :(! E la borsa? E' rimasta macchiata?
    Io non l'ho ancora ricevuto, chissà se me lo spediranno mai! Ne parlano tutti così bene che vorrei provarlo (magari lo rubo a mia sorella ;)!)
    Tu hai deciso di dare un'altra chance a Glossybox o no?
    So che si rinnova automaticamente, perciò se si vuole disdire tutto è necessario annullare l'abbonamento da sito!

    Cmq ciao Deborah! A presto, Baciiii :)

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    io ho ricevuto la tua stessa tipologia di gb. Scusami se inferisco ma il mio smalto è un colore corallo bellissimo che ADORO!!!!
    Mentre la crema viso HQ mi ha fatto allergia. Anche la crema Eucerin non mi è piaciuta hai visto che scade fra pochi mesi?
    Era la mia prima box e mi sono veramente piaciuti 2 prodotti: lip balm e smalto.
    Io d'abitudine uso oli per idratare la pelle questo ha un buon profumo ma sono perplessa sulla sua composizione.
    Ciao ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara!
    Noooo anch'io voglio lo smalto color corallo! Uff!
    Ti ha fatto allergia la crema HQ?!! Oh povera! A me invece nn dispiace affatto visto che la mia era finita!
    Piace tanto anche a me il balsamo labbra!!!
    L'olio nn l'ho ancora ricevuto😞!

    Tu l'hai rinnovato l'abbonamento? A me hanno già tolto i 14 euro, dó loro l'ultima possibilità!

    Cmq un bacio!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina,
      ho fatto l'abbonamento semestrale così continuerò ancora a ricevere le scatoline della glossy.
      Ti è arrivato l'olio?
      A presto
      Barbara

      Elimina
    2. No nn ancora! Oggi mando un'email per rinfrescare loro la memoria!!! Uff!!!

      Peró ti confesso che nn vedo l'ora di ricevere la prossima Glossybox! Sn fiduciosa!!!

      Baci
      Martina

      Elimina
  7. Anch'io sono fiduciosa, speriamo di trovare più make-up.
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*