martedì 28 agosto 2012

Glossybox - MyBeautybox - Tendybox - Sugarbox.... Sono entrata nel tunnel della Box dipendenza!

Sapevo che sarebbe successo!
Voglio abbonarmi a quasi tutte le beauty box il mese prossimo!
Sì, ho deciso di immolarmi per voi! Farò questo sacrificio e testerò tutte le beauty box esistenti! Sarà un sacrificio davvero difficile ;)!!! Beh, per il mio portafoglio in effetti sì!

Comunque, parlando seriamente, recentemete ho scoperto alcune beauty box straniere e sono stupende! Intendo soprattutto la My Little Travel Box, box francese che secondo me è in assoluto la più bella:

E poi la My Glam Box, box americana che invece di inviarti una scatola, ti invia una pochette:

Che ne dite della My Little Travel Box? E la My Glam Box? Non sono fantastiche? Inseriscono molti più prodotti delle box italiane e che prodotti!!!
Peccato che non ci si può abbonare! Lo so per certo perchè mi sono già informata e non spediscono in Italia! Beh, me lo immaginavo!

Ah! Prima che me ne dimentichi! La Glossybox mi ha spedito il famoso olio mancante nella box di luglio! Arriva oggi!!! Così potrò testarlo anch'io, visto che molte di voi me ne hanno parlato benissimo!

Adesso vi saluto bellezze! Devo andare a lavoro :(!
Fatemi sapere che ne pensate delle box staniere!!! Sono curiosa!
Ciaooooooooo!


6 commenti:

  1. Ciao Martina, anch'io sono entrata veramente nel tunnel delle box e ho curiosato molto sui siti esteri ma non conoscevo quelle che hai trovato tu. Grazie a te dopocena le cercherò (mio marito nè sarà felicissimo).
    Pensa che ho chiesto alla glossybox francese di abbonamrm,i ma loro mi hanno detto che non fanno spedizioni al di fuori dei loro confini nazionali e mi hanno consigliato di iscrivermi alla glossybox italiana ;)
    Per il momento quindi riceverò solo l'italica glossybox.
    Fra le altre italiane mi piace molto la sugar box ma non credo che sottoscriverò a breve l'abbonamento (ho ancora 5 scatoline della glossy da ricevere). Mi diverte molto guardare i siti delle box, credo che qesta sia una passione condivisa da molte.
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbaraaas! Che piacere risentirti!
    Guarda quella francese, è fantastica!
    Lo sai che oggi ho ricevuto finalmente l'olio della scorsa Glossybox?!!! Io nn vedo l'ora di ricevere quella di agosto, ci dovrebbe essere una sorpresa!
    Ah lo sai che sta per uscire una box per le neo mamme con bavaglini, ciucci, saponette! Nn ricordo cm si chiama, ma nn è un'idea troppo carina?!!!!

    Cmq io la prox settimana mi abboneró alla Mybeautybox e alla Tendybox! La Sugarbox la lascio x i prox mesi!!!

    Cmq un bacione e a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ah pensavo: perché nn fai vedere a tuo marito che esiste anche la Glossybox per gli uomini? Magari decide di abbonarsi!!!
    Io ci ho provato col mio fidanzato ma ahimè senza risultati!!!

    Di nuovo un bacio Barbara!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. La glossy men non fa per noi, mio marito si cura molto ma usa prodotti spartani shampoo-doccia, crema corpo, e deodorante.In compenso però è lui a ricevere al lavoro la mia glossy.
    Avevo visto la box per i bebè ma al suo interno ci sono prodotti per bambini fino ad un anno e il mio piccolino ha quasi 14 mesi.
    Grazie Martina non vedo l'ora di leggere le tue news e soprattutto il contenuto delle tue box.
    A presto

    RispondiElimina
  5. La box francese è deliziosa! Ma non sono amante delle nostre box italiane.. spesso l'effetto delusione è dietro l'angolo e preferisco investire quei soldini per l'acquisto di prodotti mirati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!
      Sì capisco il tuo punto di vista ma è troppo divertente ricevere una scatola sorpresa di prodotti spesso nuovi da testare! In fondo cn 14 euro mi regalo un piccolo capriccio che mi piace tanto! Se la delusione è una volta ogni tanto ci puó anche stare (nn è detto che mi piacciano tutti i prodotti)! Se la delusione riguarda ogni mese beh......
      Poi nn ci posso far nulla, io ero una di quelle bimbe che adorava le buste sorpresa, dove trovavi quasi sempre sciocchezze ma era troppo divertente scartarle!!
      Cmq i prodotti mirati li compro in ogni caso ovvio, nn ci rinuncerei!!!

      Sn d'accordo cn te, la box francese è stupenda e i prodotti sn sicuramente migliori delle box italiane!!! Speriamo miglioreranno!!!

      Un abbraccio!
      Grazie!
      A presto!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*