domenica 26 agosto 2012

Outfit abito bordeaux e accessori rosa



Abito: Nemo
Borsa: Guess
Bracciale e anello: Swarovski



Ho abbinato a questo Outfit abito bordeaux e accessori rosa un makeup basato su uno smoky eyes leggerissimo e labbra rosse!


Come base ho utilizzato fondotinta MaxFactor e illuminante Smashbox (mischiandoli insieme) ma ne ho messo davvero poco per via del caldo (il necessario).

Sugli occhi: correttore occhiaie Benefit, ombretto in crema Kiko color champagne e ombretto nero opaco sfumato sull'angolo esterno e piega dell'occhio tramite pennello per sfumare, matita nera sulla rima interna superiore ed inferiore dell'occhio ed infine mascara.

Sulle guance: terra abbronzante BottegaVerde, blush Smashbox.

Sulle labbra: rossetto rosso Artdeco, dopo l'applicazione ho spolverato sopra con un pennello un pò di cipria trasparente tramite una velina sulle labbra, in modo da fissare il rossetto e renderlo opaco (perchè non mi piaceva lucido).

Ah da queste foto si vede il mio nuovo look: il mio taglio geometrico con frangia ;)!!!!

Alla prossima ragazze!
Baciiiiiii!



2 commenti:

  1. Sei meravigliosa e poi trovo molto fashion l'abbinamento rosso-rosa, il trucco e' sobrio e la frangia ti sta divinamente!!!

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeee Marika!!! Beh, tu sei la prima ad aver visto la mia frangia, dopo il parrucchiere ovviamente!!!
    Baciooooo! tvttttb

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*