domenica 12 agosto 2012

Outfit domenica: passeggiata romantica


Ecco il mio outfit domenica passeggiata romantica!
Ciò che indosso è quasi tutto frutto dei saldi estivi 2012: che siano benedetti!!!


Allora cominciamo da vestito di Sandro Ferro, che è stato amore a prima vista: fantasia floreale a fiori rossi e bianchi, cinturina in vita, scollo quadrato, gonna a palloncino. L'ho preso con lo sconto del 50% ovvero a soli 40 euro!


Proseguiamo con la borsa Blugirl in vernire nera molto chic (anche con manico lungo), con interno diviso in tre parti da cerniera, presa con lo sconto del 30%, non ricordo quanto sia venuta o la mia mente ha deciso di cancellarlo!

Credetemi è molto più bella dal vivo.

Infine ballerine Zara in pizzo nero. Queste non le ho prese con lo sconto e sono costate 39 euro ma erano le uniche che mi facevano meno male (ero alla disperata ricerca di un paio di ballerine nere e i miei piedi sono moooooolto capricciosi). Comunque ai piedi sono davvero deliziose e poi si sa: chi bella vuole apparire pene deve soffrire :)!!!


8 commenti:

  1. your dress is so freaking pretty!
    hugs and kisses,,

    www.lavieandmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bello il vestito, mi piace un sacco, bei colori!!

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciauu!!
    Il vestito è davvero carino..Mi piace tanto!
    Anch'io sono una che si ritiene tanto soddisfatta quando acquista con i saldi.In questi giorni ancora gironzolo negli angoli dei negozi dove leggo "Saldi"! ;)
    Ti seguo!
    Passa da me quando vuoi!..anche sulla pagina fb di Dressing&Toppings
    Bacio
    mel*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Mel!
      Che bello conoscerti! Ho visto il tuo blog, foto bellissime! Mi sono iscritta subito!

      Quanto adoro lo shopping!!!! Povero il mio portamonete!

      Elimina
  4. Stupendo questo outfit. Complimenti per il blog (;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee!
      Torna a trovarmi quando vuoi!

      CIAOOOOOOO

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*