giovedì 30 agosto 2012

Smalti Chanel autunno 2012

Sono finalmente in commercio gli smalti Chanel autunno 2012: Frenzy, Vertigo e Suspicious, tre tonalità glamour e super femminili!
Io davvero non so quale acquistare, li vorrei tutte e tre ma visto e considerato che uno smalto costa intorno ai 21 euro non sarebbe il caso comprarli tutti! Magari ne acquisto uno al mese :)!!!

Lo smalto Chanel Frenzy 559 è molto raffinato, delicato e dolce.
Lo smalto Chanel Suspicious 561 è chic e sensuale e poi guardate che coloreeee!
Lo smalto Chanel Vertigo 563 dà invece un mood misterioso e sexy!

Beh, io davvero non saprei scegliere, ci vorrebbero tutti e tre per le diverse occasioni!
Voi quale preferite?


15 commenti:

  1. Hi dear!
    Love so much you're blog, is amazing!
    Follow u, my name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back :) :)

    A lot of kisses.
    http://zapatodetacon.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sara! Thank you!
      I happy to follow you!!!

      Kiss!!!

      Elimina
  2. mi piace il color Frenzy!
    tu li hai provati? valgono il loro prezzo o si paga il nome! sarei curiosa di provarli anche io!!

    sono una tua nuova follower.
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!
      No nn li ho ancora provati! Penso che ne acquisterò uno la prox settimana!
      Appena lo testo ti faccio sapere!!!

      A prestooooo!

      Elimina
  3. Guarda: sono tutti e tre meravigliosi! Se davvero hai intenzione di acquistarne uno al mese, io partirei con il Suspicious 561... è una nuance evergreen, che sta benissimo anche ora, mentre i restanti 2 mi sembrano colori più portabili in autunno inoltrato/inverno.
    Iscritta anche io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo!
      Sì mi hai letto nel pensiero! Quel color ciliegia mi fa impazzire!
      Se poi testandolo vale il prezzo che ha passo al Vertigo!!!

      Un bacioooo!

      Elimina
  4. Ciao cara, ho ricambiato l'iscrizione al blog e devo dire che anche tu ne hai uno carinissimo!
    Amo gli smalti Chanel ma non me li posso permettere quindi mi darò da fare per trovare dei buoni dupe economici di quelli proposti per la stagione autunnale :)
    Un bacio,
    Cry

    http://www.makeupvictim91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooo!
    Sai io ne ho visto uno sul sito di Kiko che sembrava davvero uguale al Suspicious! Devo vederlo dal vivo per esserne sicura peró!

    Intanto un abbraccio!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Mi piaciono un savvo le tonalità un pò più nume x l'autunno come il 559 :) Mi metterò alla ricerca!!

    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
  7. Sono tanto belli quanto costosi! Uffa!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Martina,
    io non possiedo smalti chanel, ma la mia sorellina che è veramente fashion ne ha uno: il boy blue. Un colore veramente entusiasmante è bellissimo , pensa me lo sono fatto prestare dopo aver letto il tuo post ;)
    Purtroppo ha una durata veramente bassa ha iniziato a scheggiarsi fin dal primo giorno, probabilmente per le donne che indossano gli smalti chanel questo non è un problema.
    Un bacio, aspetto con trepidazione i tuoi prossimi post sulle box.
    Buona giornata a te e alle tue simpatiche follewers

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara! E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti!!!
    Sì me l'hanno detto in molti che si scheggiano facilmente e qst è un vero peccato per quello che costano! Diciamo che forse Chanel punta più sull'intensità del colore e appunto sulla tonalità che è quasi sempre originale, difficile da imitare! Vediamo se qst sabato riesco a comprare il Suspicious!
    La Glossybox dovrebbe arrivare oggi! Nn vedo l'ora di sentire suonare il citofono!!!
    E a fine mese arriveranno la Mybeautybox e la Tendybox!!!!
    Quindi a presto!

    Un bacio a te e al tuo piccolino!!!

    RispondiElimina
  10. That іs a reаlly good tіp especially to thosе
    nеw to the blogoѕphere. Short but very precіѕе informаtion…
    Appгeciatе yοur shаring thіs оnе.
    A must rеaԁ аrticle!
    Here is my blog post - www.newlifeimage.com

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*