venerdì 24 agosto 2012

Tagli capelli con frangia

La frangia: sempre stata la mia ossessione! Beh, perchè penso che se hai voglia di cambiare ma senza però dover tagliare i tuoi capelli lunghi, l'unico modo e anche piuttosto glamour di farlo è quello di scegliere un taglio capelli con la frangia!

E così ho fatto!!!Ho cambiato look!
Ciatando Sophie Kinsella, sono La Ragazza Con La Frangia!
Ok, sto delirando!

Dicevamo... Ah ecco sì! Sono tante le star che hanno scelto di portare un taglio di capelli con frangia.

Vi posto un paio di foto, così se qualcuna di voi sta pensando di cambiare look optando per una frangia può prendere spunto:



La mia preferita in assoluto è questa foto:
Frangia corposa e regolare, taglio geometrico e capelli lunghissimi! E' il taglio di capelli al quale mi sono ispirata io!!!






7 commenti:

  1. Stupenda la frangia (: (: ho visto l'outfit del 26 agosto (vestito rosso e borsa rosa) è meraviglioso! E stai molto bene con la frangia

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee! Sì è un abbinamento che mi piace tanto, come ad esempio l'arancione con il fucsia!!!

    Un bacione!
    A presto spero!!!

    RispondiElimina
  3. Questo taglio di capelli con la frangetta è perfetta!

    RispondiElimina
  4. Frangia o ciuffo per capelli medio/corti????

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*