venerdì 24 agosto 2012

Unghie Gel: Nail Art Agosto 2012


Ragazze non avete idea di quanto mi sono divertita a farle!
Beh, ci ho impiegato un bel pò perchè le ho iniziate la sera dopo il lavoro e il fidanzato, perciò più o meno verso le 21:30, poi mi sono fermata per andare a dormire e le ho finite l'indomani mattina prima di andare a lavoro!
Lo so, potrei sembrarvi pazza ma il tempo è denaro e devo incastrare il più possibile nelle ore in cui sono sveglia!!!

Avevo le unghie molto corte e ho utilizzato le cartine per allungarle tramite gel di ricostruzione!
E' stato divertentissimo, poi ho pensato di decorarle con brillantini.

Ma andiamo per ordine per chi magari è meno esperta e vuole sapere esattamente il procedimento:

- spingere le cuticole e limare le unghie con movimenti verticali e MAI orizzontali.
- spolverare le unghie con lo spazzolino e passare sopra il primer.
- è il momento di stendere il gel di base su tutte le unghie e catalizzare in lampada per 2 minuti.
- applicate le cartine sulle unghie e iniziate a lavorate il gel costruttore su ogni unghia (non preoccupatevi di essere precisissime perchè poi potrete limare e aggiustare), dopo di che catalizzare per 2 minuti.
- sgrassate le unghie e procedete a decorarle con il gel bianco per la french manicure (create delle lunette ben definite) e catalizzate.
- se avete intenzione di decorare le unghie ulteriormenti con smalti o brillantini o stickers, questo è il momento per farlo.
- adesso stendete il gel fissante e catalizzate per 2 minuti.
- infine stendete il top coat e l'olio per le cuticole.

Ecco qui, finita la nail art gel con french manicure.

Se volete sapere quale kit di ricostruzione unghie utilizzo cliccate qui!

Alla prossima bellezze!

4 commenti:

  1. Che bello!!! Ti piaccionooo! Grazieee!

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima e il risultato è elegante e d'effetto, grazie per aver condiviso la tecnica ma aihme non credo di avere la tua stessa abilità.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Daiii nn è difficile! È più facile di quanto pensi!
    Provaci e mi fai sapere!!!

    Un bacioooooo Barbara!!!
    Sei carinissima come sempre!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*