giovedì 13 settembre 2012

Anello dolcetti in Fimo bis

Buongiorno bellezze!
Non poteva mancare il post per Alessia, la mia bella e dolce collega, e il suo anello dolcetti in Fimo:



Ho fatto la maggior parte dei dolcetti sulle tonalità del rosa, proprio come scelto da Ale!
I miei dolcetti preferiti di questo anellino sono la fettina di torta con la rosellina, il bignè alla stracciatella ed il biscotto con la fragolina!

Vi piace?
Appena ho un pò di tempo voglio fare degli orecchini a forma di tazzina (a darmi l'idea è stata Lauretta: ciao Lauretta!!!), vediamo come vengon fuori!
Voi avete altri temi da suggerirmi? Qualche ispirazione?

Uffa resterei tanto ancora con voi amiche mie ma tra un pò sale il mio ragazzo e io sono ancora in pigiama (come sempre)!
Corro a prepararmi!!!

A più tardiiiii!

14 commenti:

  1. ohh this is cute !!!!! your blog is great maybe we can follow each other if you like !? let me know :-) greetings from germany www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi yulie!!! Thank you!
      Of course! I follow you with pleasure!

      Kiss from Italy ;)

      Elimina
  2. Ma mi fai venire fame così ç___ç
    Comunque sei davvero brava Marty, io non sarei così precisa nei dettagli e farei disastri!

    Un bacione forte!

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pasticcina!!!
      I tuoi commenti mi fanno sempre piacere!

      Elimina
  3. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    Ciao ^^

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!!!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ma che belloooooo!!!!bellissimo complimenti!ti spiace se ti seguo?se vuoi passa a trovarmi ma io il mio blog non è moda...ihihi...ciau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Eli!! Ma che piacere conoscerti! Certo che passo da te!!!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*