sabato 1 settembre 2012

Bijoux Fimo: Work in Progress

Ciaoooo bellezze!
Non ho resistito, vi voglio far vedere cosa sto realizzando in questi giorni!




Una ragazza dolcissima, Erminia, mi ha commissionato una parure dolcetto in Fimo (collana, orecchini e anello dolcetto in Fimo) e questi sono i dolcetti che poi assemblerò insieme in stupendi e dolcissimi gioiellini!!! Ovviamente poi vi mostrerò le foto dei bijoux completi, come sempre!!!

Adesso scappo, tra poco sale il mio fidanzato ed io sono ancora in pigiama!
Buona giornata a tutte voi ragazze!!!

A presto!

13 commenti:

  1. Mio dio, che spettacolo! Sei bravissima! *_*
    Mi manca lavorare fimo e cernit, ma le tue creazioni sono ispiratrici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che le mie creazioni ti ispirano!!! Mi rendi felicissima!
      Grazie mille!!!

      Dai allora realizza qualcosa cosi poi la vedo!!!

      Un bacio!

      Elimina
  2. che bel blog ...da oggi ti seguo ciao !!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie *.*
    Sono davvero onorata di essere una tua nuova follower!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ke meraviglia i tuoi lavori!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Isetta!!! Speriamo che domani riesco a finirli!

    RispondiElimina
  6. Bel blog ....
    Nuova follower...

    RispondiElimina
  7. che belli...anche io lavoro con il fimo :) passa da me se ti và :)http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*