sabato 15 settembre 2012

Blush Yves Saint Laurent, review e video

Buonasera bellezze!!!
Oggi vi presento il mio blush preferito, il miglior blush in crema che io abbia mai provato: Crème de Blush di Yves Saint Laurent!
Ve lo consiglio vivamente! Regala un colorito luminoso e soprattutto davvero naturale al viso, è facilissimo da stendere, ha una texture favolosa, basta picchiettare pochissimo prodotto sulle guance e l'effetto è già stupendo!
Vi posto delle foto ed un video in modo che abbiate una visione più realistica possibile:


Ecco il video:

 
(Nell'eventualità non riusciste a visualizzare il video, questo è il link di youtube dove trovere il video che ho pubblicato: http://www.youtube.com/watch?v=7E9rL5p-v7o&feature=youtu.be).
Come vedete regala un effetto delicatissimo e molto naturale! Io ho la tonalità N°5 Fuchsia Tentation, che può sembrare eccessivamente accesa ma quando si sfuma sul viso si adatta perfettamente al colorito! Nel video utilizzo pochissimo prodotto, ovviamente più ne applicate più si nota.

Yves Saint Laurent ha pensato bene di creare altre 5 tonalità per accontentare davvero tutte, per vederle clicca qui!
Il prezzo di questo bellissimo blush è di circa 30 euro ma ne vale davvero la pena, la qualità è ottima. Poi basta pochissimo prodotto per un effetto very pretty, quindi non lo consumerete presto tranquille!

Avete notato il package? Tutti i cosmetici Yves Saint Laurent hanno un package seducente, molto curato ed elegante! Impossibile non innamorarsi a prima vista!

Voi che prodotti avete della YSL?
Da poco ho comprato un rossetto gloss YSL che usa anche Clio in alcuni tutorial, lo sto testando e a breve la review!!!

Intanto buona serata pasticcine!!!





14 commenti:

  1. Io di YSL ho un Volupte Sheer Candy, un rossetto gloss che mi piace molto, anche questi blush mi sembrano carini specialmente per i colori! Non amo i blush in crema però, quindi non credo che li comprerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà stupendo!
      Il Blush il crema io lo preferisco!

      Un bacio!

      Elimina
  2. E' stupendo questo blush! :-D
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che colore stupendo!!*.* ti seguirò con piacere un bacio!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe comprare qualcosa ma ahimè costicchia troppo per me! Magari ci faccio un pensierino per un regalo natalizio :D Vorrei provare i rossetti: so che sono favolosi! Poi facci sapere come ti trovi col rossetto gloss così magari mi faccio un'ideuzza :)

    Bacioni Marty!

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo so! Nn si possono comprare tutti i giorni!!!
      I rossetti sn stupendi è vero!!

      Baciooooo!
      Devo scappare a lavoro! Uff!

      Elimina
  5. Carinissimo questo colore! E poi sembra molto modulabile!!

    RispondiElimina
  6. ...ce l'ho anch'io un blush in crema ysl...davvero ottimo!!!
    ...uso diverse cose di questo brand...le vernis à levres sono ottime...ho anche qualche palettina buona...uso il touch eclat...e recentemente ho comprato uno smalto e lo adoro!!!
    ...grazie per essere passata dal mio spazio...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del tuo commento molto interessante!
      Sì piano piano voglio provare tutto di YSL!
      Bacio!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*