mercoledì 26 settembre 2012

Planter's: il pacco è arrivatoooo

Buongiorno bellezzeeeee!!!!
Prima di scappare a lavoro volevo farvi vedere i prodotti che ho ricevuto ieri dalla Planter's!
La Planter's è un'azienda italiano di cosmetica naturale, non utilizzano parabeni, petrolati e coloranti e soprattutto i loro prodotti non sono testati sugli animali!!!

I prodotti che ho ricevuto, a prima vista sembrano stupendi:
Questa è la crema della linea Natural&Young, con un package veramente delizioso e una buonissima profumazione!
Questa è la crema viso anti-age al burro di karitè, sembra subito molto nutriente data la texture semidensa (preciso che ho espresso io il desiderio di averla perchè sono dell'idea che è meglio prevenire che curare no?), vi farò sapere prossimamente come mi trovo.
Questo è l'esfoliante viso a base di aloe vera (sono curiosissim di provarlo).
Infine tantissimi campioncini di crema colorante all'aloe vera, crema idratante, crema all'acido ialuronico e shampo.

Insomma, a prima vista mi sembra tutto ottimo e anche il package, che io reputo importante, è ben curato. Ovviamente nei prossimi giorni vi farò sapere più nel dettaglio come mi trovo con ogni prodotto in modo da potervi consigliare se provarli o meno! Per adesso sono entusiasta, anche perchè così posso fare una prova quasi completa di trattamento Planter's data la varietà dei prodotti.

Prima che mi dimentichi, visitate anche la loro pagina facebook, ecco il link: http://www.facebook.com/planterscosmeticanaturale?ref=ts! Visitatela, è molto interessate!!!

Intanto vi saluto amiche!!!
A stasera!!

Ps. Grande Giulia!





17 commenti:

  1. Siamo curiose di conoscere il tuo parere!!!
    Il package con le scarpe è delizioso!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dopo che li avrò testati per un pò di giorni scriverò i post per ogni prodotto!!!
      Il package è vero, è troppo carino!

      Elimina
  2. che carina la scatolina con i tacchi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è proprio adorabile, stile vintage!
      Quando consumerò la crema la conserverò sicuramente e se mi piace magari mi compro le altre e le colleziono tutte!

      Elimina
  3. La confezione con disegnate le scarpe col tacco è carinissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e ne hanno fatto tante altre con molte altre stampe molto molto carine! Fa un ottimo profumo ma non l'ho ancora provata sulla pelle!!

      Elimina
  4. Io uso d'abitudine i prodotti planters e sono ottimi. Un bacio Martina, divertiti a testarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbarinaaa!!!
      Sn sicura che sn ottima! Fino ad oggi sn contentissima infatti tra poco preparo i post!!!

      Baci!!!!

      Elimina
  5. amo i prodotti naturali perche' non hanno tutte quelle schifezze chimiche! non ho mai provato i prodotti planters e sono curiosissima di sapere da te come sono!!! un bacio grandeeee

    RispondiElimina
  6. Sembrano tutti molto interessanti questi prodotti.
    Voglio provarli anche io... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li puoi acquistare direttamente dal loro sito!

      Elimina
  7. Il package con le scarpe è molto bello! :)
    I prodotti mi incuriosiscono molto, farò un giro sul loro sito :)
    Inizio a seguirti... spero avrai voglia di ricambiare!
    Ciaoo

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì fallo!!! Credo sia un'azienda davvero meritevole!!!

      Certo che ricambio!

      Elimina
  8. Anche a me è stato inviato il soft peeling.. lo trovo molto buono, delicato ma efficace! Molto carina la scatolina della crema riparatrice.. :) la mia è azzurra con disegnati ballerine, occhiali, cappellino e cosine cosi.. se ti va passa da me a dare un occhiata.. ho scritto un post sulla Planter's pochi giorni fa :)

    http:claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*