sabato 15 settembre 2012

Fashiolista, Chicisimo, Bloglovin: vi seguo tutteee!

Ragazze l'ho fatto!
Dopo lunghe meditazioni, mi sono iscritta anch'io su Fashiolista, Chicisimo e Bloglovin! Ho messo i bottoni con il link a destra!!!

Seguiamoci anche lì se vi va!
Mi sembrano molto carini, soprattutto Fashiolista e Chicisimo!!!

Adesso vi auguro una splendida notte e vi lascio con un video realizzato per la Red Door Spa di Elizabeth Arden che mi piace sempre guardare ed alscoltare soprattutto (la colonna sonora è Intro dei The XX):
Sono sicura che vi piacerà!!!

Sogni fashion bellezzeeee!

9 commenti:

  1. Sugli altri 2 siti non sono iscritta, ma su bloglovin ti aggiungo subito! ;) un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente ti seguo su chicisimo... alle altre due non sono iscritta ma ci sto facendo il pensierino ahahahaha

    Un bacio Marty!

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. EII! MA CHE BEL POST!! LE FOTO SONO DAVVERO MOLTO BELLE!!!!
    GRAZIE PER AVER CONDIVISO!
    VIENI A LEGGERE SUL MIO BLOG I POST SULLA VFNO DI ROMA!
    BUONA DOMENICA;)

    RispondiElimina
  4. Io vi seguo da qui; e condivido la musica meravigliosa! Kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao Martina!!!!!! grazie per essere divantata mia follower, mi emoziono ogni giorno ad avere nuovi contatti! benvenuta sul mio blog e devo farti i complimenti per il tuo, molto bello davvero, ti seguo con piacere! ti mando un bacione passa da me quando vuoi!!!!!!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*