giovedì 27 settembre 2012

Giveaway 100 Followers: festeggiamoooooo!

Ragazeeee non vedevo l'ora di scrivere questo post e adesso finalmente lo faccio!!!
Il mio blog ha raggiunto i 100 follower con mia grande felicità e soddisfazione! Dunque con chi altri festeggiare se non con voi? Per farlo ho pensato ad un piccolo giveaway!
Il premio del mio giveaway ha un valore più che altro sentimentale perchè l'ho realizzato con le mie manine e pensando a voi e a ciò che ci unisce: un cammeo in Fimo very fashion!




E' un ciondolo con lo stile di un cammeo con gli oggetti che noi tutte amiamo: una borsetta, un rossetto, un foulard ed una collana di perle! Che ne dite? Non è troppo carino? Io lo adoro e sono felice di poterlo regalare ad una di voi, anche se ovviamente mi piacerebbe poterne regalare uno a tutte!

Per partecipare al mio piccolo giveaway basta solo:

- iscrivervi al blog (se non siete già membri) semplicemente cliccando sulla barra azzura in alto che dice "unisciti a questo blog";
- lasciare un commento su questo post in cui dire le vostre tre passioni più grandi;

Sarà possibile partecipare al giveaway fino al 5 Ottobre.
Lascerò la scelta della vincitrice alla sorte con random.org!

Vi piace questo giveaway?
Spero vi piaccia anche il premio!

Grazie di esistere a tutte voi!!!



21 commenti:

  1. E delizioso il premio!!! *-* Allora le mie 3 passioni più grandi sono.. Ovviamente in primis il make up infatti sogno di diventare make up artist.. Un altra mia passione è disegnare.. ho sempre amato farlo fin da piccola .. in fine le scarpe!!!

    RispondiElimina
  2. ciao martina, auguri per il tuo traguardo, il cameo è bellissimo... partecipo molto volentieri, baci lisa

    RispondiElimina
  3. Ok partecipo anche io, :))))))
    Bellissimo come tutti i tuoi capolavori ;)
    Le mie 3 passioni: viaggiare, la lettura e la danza del ventre.. :))))))

    RispondiElimina
  4. Partecipo le mie passioni sono la musica i libri e la moda. Complimenti per i 100 followers!
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. ciao cara ..che bello il cammeo ..
    partecipo volentieri ..^^
    allora le mie 3 passioni ..
    il mio blog, la nutella e la mia mamma !!

    Bacioni cara ..

    RispondiElimina
  6. partecipo molto volentieri, le mie passioni sono leggere, il make up, la musica e l'arte!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere!Le mie passioni:mia figlia,i libri e la musica:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. partecipo
    gfc antonella togato
    le mie passioni ? la musica ,la famiglia ,lo shopping!
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. allora vediamo un po...1)make up; 2)borse; 3)scarpe.
    incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  10. Partecipo,grazie
    Le mie passioni più grandi sono i miei figli,i miei animali e la lettura

    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Marty è delizioso!
    Le mie tre passioni sono ovviamente la moda, i viaggi e la bellezza in generale.

    Un abbraccio!

    XOXO
    Arianna

    RispondiElimina
  12. ciaooo :) Partecipo molto volentieriii =)
    le mia tre grandi passioni sono: il mio principe azzurro :D i viaggi e l'arte :)
    GFC: annalaura cuscito
    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere! :)
    Complimenti per i 100 followers. :)
    Le mia passioni? La musica, il make up e lo shoppinh! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  14. partecipo ^^
    io adoro la fotografia, i viaggi e cucinare =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  15. ciao Martina!!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  16. Che bello marti, partecipo volentieri!!!!
    Le mie tre passioni sono: il make up(strano eh!? :P), i libri( la lettura mi appassiona da quando ero piccola, mi piacciono i romanzi d'amore, i romanzi storici e qualche giallo e avventura) e gli animali ( ho due cani di taglia piccola, ma in passato ho avuto tanti tipi di animaletti, anche una gallina!).
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Ciao, che ne dici di seguirci a vicenda? Grazie mille, un bacio http://121tati.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  18. ciao ma quanto è bello, partecipo davvero davvero volentieri,
    fb stefy
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. Congratulazioni per il grande traguardo (che vedo hai già meritatamente superato!)!
    Mi unisco ai tuoi follower ;)

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri
    gfc grazia cantalupo
    fb grazia cantalupo
    email graziacantalupo@libero.it
    Le mie passioni sono la mia famiglia composta da marito e due meravigliose bime, lo shopping ed i viaggi

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*