mercoledì 5 settembre 2012

Glossybox Agosto 2012

Ciao bellezze!!!
Sì, finalmente la Glossybox agosto 2012 è arrivata!
Ecco cosa contiene la mia Glossybox (tipologia 3):
  • NEE All-Over Sensation Gold
  • AGRONATURA Doccia Corpo
  • ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm
  • EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente
  • MAVALA Color – Matt
In più:
  • un pennello per il blush firmato Glossybox
  • un campioncino bustina di Shampoo alla Rosa di Agronatura 
Ecco le immagini:
 







Il giudizio su questa Glossybox Agosto 2012 è positivo: è più ricca rispetto alla Glossybox di Luglio ed ha un prodotto makeup, l'All-over della Nee Makeup utilizzabile in vari modi (vedete lo swatch nella foto sopra) sia come terra o ombretto che come illuminante, direi, ad esempio sopra gli zigomi e nell'angolo interno dell'occhio!!!Certo avrei preferito l'ombretto in crema Becca ma io non sono mai stata particolarmente fortunata perciò...
Il Top Coat Mavala credo sia un ottimo prodotto e non vedo l'ora di provarne l'effetto sullo smalto!
La crema per i piedi di Alessandro International non mi interessa granchè ma visto che c'è la proviamo, ha comunque un odore piacevolissimo.
Il detergente della Eucerin è davvero ridicolo, il contenitore non arriva neanche all'altezza di 4 dita della mano e contiene solo 10 ml di prodotto.
Il pennello firmato Glossybox (che credo sia arrivato a tutte) è gradito ed un'idea carina, un pennello in più è sempre utile.
Il bagnoschiuma al Bergamotto di Agronatura non mi piace perchè la fragranza non è di mio gradimento, troppo forte ma lo proverò lo stesso!

Insomma, sono soddisfatta! Se pensate che il top coat Mavala da solo costa 14 euro beh, non è tanto male!!!
E poi io sono un inguaribile amante delle sorprese!

Ve le ricordate da piccole quelle buste sorpresa che si compravano nell'edicole? Io ci andavo pazza, anche se ogni volta ci trovavo dentro sciocchezze che il più delle volte sparivano chissà dove ma io puntualmente le desideravo ogni volta che ne vedevo una!!!!

Adesso non mi resta che aspettare a fine mese l'arrivo della Tendybox e della Mybeautybox! Ho già la bava alla bocca!!!

33 commenti:

  1. Bella la tua box, a me piace l' ALL OVER GOLD... spero di trovarlo anche io stasera nella mia glossybox... non vedo l'ora di aprire la mia scatola delle sorprese.

    Anche io adoravo le buste sorpresa da piccola, proprio TANTO.

    Ciao bellezza!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale!!!
    Sono curiosissima anch'io di sapere cos'hai ricevuto nella tua glossy! Se ci trovi l'ombretto in crema Becca ti uccido e me lo prendo io ;)!!!

    RispondiElimina
  3. Ottima, direi! L'All-Over Sensation Gold sembra promettere bene, con i prodotti Mavala si va sempre sul sicuro (attendiamo una recensione del top coat!) e, come giustamente dicevi anche tu, un pennello in più non si disdegna mai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!!
      Sì certo la faró nei prossimi giorni, nn appena lo avrò testato per bene!!!

      A presto bellezza!

      Elimina
  4. Mi ispira il gel detergente Eucerin e l'all over di Nee! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'all over è bello! Il detergente Eucerin è di ottima qualità ma forse basta solo per un occhio!!!

      Elimina
  5. devo dire che mi piaccono i prodotti e mi sa che anche io mi faro' prendere da questa febbre :-)! sono curiosissima di sapere com è l'illuminante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai Maricuccia anche tu!!!
      Poi te lo faccio vedere di presenza appena ci vediamo!

      Elimina
  6. ciaooo,io sono sempre tentata ma non mi sono ancora bbonata a nessuna...per il moemnto resto ancora titubante e mi compro quello che mi piace quando posso :-) bacio e se ti va seguiamoci a vicenda! eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Daiii lasciati tentare! Magari aspettiamo che mi arrivino le altre box e poi decidi quella che ti piace di più!

    Cmq passo subito a trovarti!!

    RispondiElimina
  8. L'illuminante è davvero carino e il pennello dalla foto sembra abbastanza buono. Non male la Glossy di questo mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e ho dimenticato di dirvi che l'illuminante è anche profumato!!!
      :)

      Elimina
  9. Ciao Martina,
    ho ricevuto la tipologia 5 e sono contentissima, su 6 prodotti (io conto anche il pennello) 5 sono a mio avviso meravigliosi:
    EYECO Fat Eye Stick
    NEE All-Over Sensation Gold
    ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm
    EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente
    MAVALA Color - Matt.
    A presto


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara!
      Caspita niente male neanche la tua!
      Sì qst mese la Glossy è proprio carina!

      Elimina
  10. Muchas gracias guapa! yo adoro el italiano...ojala supiera hablarlo!!
    Te sigo con mucho gusto :)
    un besazo

    RispondiElimina
  11. This post looks so good!
    I really love your blog :D
    Wanna follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Anne! Thank you!
      I have seen your blog!!! It is very nice!

      Goodbye!

      Elimina
  12. Thank you for your lovely comment!! I'm following you right now!!!:DD

    xoxo
    Thania

    http://imaddictedtoglamour.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  13. Ciao Martina! Grazie per essere passata da me!
    molto bello il tuo blog, ora ti seguo anche io!

    A presto!
    xoxo

    RispondiElimina
  14. io pennello sembra carino!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  15. some nice things! followed you in gfc, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  16. che bello il tuo blog mi piace molto, complimenti! mi sono appena iscritta e se ti fa piacere di ricambiare ti aspetto da me ,ciao!

    RispondiElimina
  17. CHe bei prodotti!!! Grazie per il tuo commento!!! Ti seguiamo anche noi!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Quante cose carine!! davvero dei prodotti molto belli .. Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  19. Io ho ricevuto una versione diversa. Non mi sarebbe dispiaciuto provare i prodotti Becca ma mi è andata male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io speravo di ricevere qualche prodotto Becca! Pazienza!!!

      Elimina
  20. ma che bello l'all-over *.* non l'avevo ancora visto nelle box in giro per il web. Bel blog, felice di ricambiare :)

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*