lunedì 10 settembre 2012

I miei primi premi

Buonasera bellezze!!!
Stasera sono lieta di mostrarvi i miei primi premi ricevuti da due fantastiche blogger!!!

Andiamo per ordine cronologico! La prima, oggi, è stata la fantastica RobyBeauty che mi ha omaggiata del suo elegantissimo premio:
Lo metto subito nella mia collezione (che spero sarà ricchissima!).

Le regole di questo premio sono:
  • citare la creatrice del premio: Grande RobyBeauty!!! Grazie ancora!!!
  • premiare altre 5 blogger.
E dunque ecco qui le mie 5 vincitrici:
  1. The World of Claire
  2. Momiscloset
  3. Tatty's Shoes
  4. HoSpesoUnaFortunaPerIl Makeup
  5. Frastef

Passiamo al secondo premio, donatomi dalla dolcissima Mona:
Anche questo dolcissimo premio ha le sue regole, eccole:
  • Citare chi ha creato il premio, ossia la dolce Mona.
  • Ringraziare colei che vi ha premiata, nel mio caso sempre la fashionissima Mona.
  • Premiare 5 blogger.
E così ecco le mie altre 5 vincitrici di quest'altro stupendo premio:
  1. 97modamakeup 
  2. Laflar 
  3. IlMondoNelMioBeauty 
  4. DressingAndToppings 
  5. Atuttomakeup 

Che faticaccia!!! Avrei voluto scegliervi tutte ma non potevo!!! 
In ogni caso un bacio a tutte le mie follower! Vi adoro!!!

Adesso vado ad avvisare le vincitrici!!!

23 commenti:

  1. Grazie mille per il bellissimo post che hai scritto per il mio premio! Sei stata davvero gentilissima! GRAZIE!! :-) baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui cara!!!:)Grazie infinite!!
    Ti seguirò con estremo piacere!!!!
    Mi piace molto
    anche il tuo spazio virtuale....ti bacio alla prossima!!!!momi

    RispondiElimina
  3. Ohhhh sei stata tenerissima ^^
    che bello il post ^^
    un bacione enorme ..
    Grazie a te ^^

    RispondiElimina
  4. Ma grazie mille, sei stata carinissima!! :)) Ed il premio è stupendo!
    Domani mattina aggiorno subito il post con i premi!
    Un bacione grande grande! :)

    RispondiElimina
  5. Felicitaciones por tu premio!!. Soy tu nueva seguidora!! Besitos.


    Nicol

    http://lavidadenicol.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!!!!!!!!!!!! Sei stata gentilissima!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. grazie mille di essere passata :)
    ti aggiungo ai miei preferiti ^^
    congratulazioni per questi premi così belli
    un bacio *_*

    RispondiElimina
  8. sono una tua nuova follower!
    http://clairewire.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! Baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. che bei premi..complimenti!! :))

    www.giornalismodimod.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Cara Marti, devo ricambiare in qualche modo questo premio?
    Non ho ben capito come funziona... Cmq grazie ancora, è bello essere seguita da te ed apprezzata!
    Baci bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì devi seguire, se vuoi le stesse regole che ho seguito io, scrivere un post ed assegnate il premio ad altre cinque blogger!!!

      In ogni caso un bacio grande!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*