giovedì 27 settembre 2012

MyBeautyBox Settembre 2012

Buonasera bellezze mie!
Finalmente è arrivata la  mia prima MyBeautyBox di Settembre e sono molto contenta per quello che ho ricevto: ben 3 prodotti makeup (speravo almeno in uno e invece...)!

I tre prodotti makeup sono di Bottega Verde:
- una terra compatta abbronzante profumatissima, la fragranza è davvero deliziosa, la texture sembra proprio vellutata e poi è in formato maxi!
- mascara 3 in 1, incurvante, volumizzante, lunga tenuta (non poteva arrivare in un momento migliore, il mio è quasi finito ormai), vi farò sapere se mi piace, insomma se incurva, volumizza e dura davvero!
- rossetto volume, color whisky, abbastanza naturale, semitrasparente e lucido, non è male!





Gli altri due prodotti della mia MyBeautyBox settembrina sono un gel glicerosomiale per il viso alti-ange della Gen-Hyal (azienda mai sentita prima) e uno spay abbronzante della Veil (un mini flaconcino da 5 ml). Quest'utimo è proprio il prodotto della box che sono sicura non utilizzerò mai!
Va bè pazienza, un prodotto che non mi piace ci può stare!

Insomma il mio voto sulla MyBeautyBox è sicuramente ottimo!!!

Voi che avete ricevuto?
Siete soddisfatte?
Vi piacciono questi prodotti, li avete mai provato prima?

Non vedo l'ora di leggere tutti i vostri commenti, come sempre!!!
 

20 commenti:

  1. Wowww....great products! Love the lipstick color! Thank you so much for stopping by & following!!!! I’m following you back now on GFC :)
    If you're interested in following each other on bloglovin, if you do, let me know, so I can follow you back! it's really easier to keep in touch<3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  2. Interessante il mascara!!!!!
    Che bella manicure che hai!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì domani lo provo!

      Grazie ragazze! siete fantastiche!

      Elimina
  3. Finalmente un po' di makeup!!! box molto interessante, il mascara io ce l'ho uguale in viola, non mi ci trovo tantissimo perché allunga, io preferisco quelli che danno volume, come qualità è abbastanza buono comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È già finalmente davvero!
      Grazie x l'info sul mascara!

      Elimina
  4. bellissimo il rossetto ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti!!! la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! :)
    Bel blog, ricambiamo il following, anche su Bloglovin'!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Del mascara non mi piace molto lo scovolino, il mio sto per cambiarlo appunto per quello. A me ne serve uno exra curl, lunghe le ho giù di mio. Il rossetto mi piace molto invece. Li adoro *_*

    Bacino Marty!

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so il mascara non l'ho ancora provato!
      Il rossetto inizialmente non mi convinceva tanto invece oggi l'ho messo e mi piace tantissimo! Bellissimo da mettere tutti i giorni!

      Elimina
  8. Complimenti per il traguardo dei 100 followers ;)

    RispondiElimina
  9. credo che sia la peggiore beautybox...i prodotti bottega verde non valgono quel prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo non si può dire che tutti i prodotti Bottega Verde siano ottimi perchè non è così, però i rossetti o i mascara non sono malvagi!
      Questa box non mi è dispiaciuta!

      Elimina
  10. Mi sembra che rispetto alle precedenti abbiano "abbassato il tiro"... poi magari sono prodotti validissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so questa è la mia prima MyBeautyBox e rispetto alla GlossyBox ricevute finora in cui non ho ricevuto neanche un prodotto makeup, questa mi è sembrata molto carina al costo di 14 euro!

      Elimina
  11. Siamo un'Azienda produttrice di cosmetici, oli da massaggio e fornitrice di servizi per il benessere nelle Spa e Hotel di Lusso, e vi domanderete "Ma cosa vogliono questi?". Ebbene, siamo noi, Swiss Dermo Lab Ltd. che ommercializziamo il prodotto eco autoabbronzante della My Beauty Box di Settembre, il 'VEIL', appunto.
    Visto che non ci conoscete ancora desideriamo darvi qualche info interessante che vi farà sperimentare e sicuramente apprezzare il prodotto.
    -Il principio attivo è il DHA, una molecola zuccherina estratta dalla barbabietola che posandosi sulla parte più superficiale della pelle (cellule della cornea) semplicemente si ossida a contatto con l’aria e gli aminoacidi della pelle, in assoluta naturalezza e atossicità, dando quel leggero colore ambrato che, per effetto del ricambio cellulare naturale, svanirà in 4/5 giorni. (E' lo stesso principio per cui una mela tagliata a metà diventa scura lasciata aperta!!!)
    -Non incide né sul metabolismo, né sui meccanismi della formazione della melanina.
    -Formulazione naturale che non provoca allergie né effetti collaterali. Non provoca eritemi. Non accentua gli eventuali inestetismi già esistenti sulla pelle. Non macchia né la pelle né i vestiti. Non reagisce sui capelli.
    -Contiene ALOE, COLLAGENE ed ELASTINA : non tende alla formazione di rughe bensì alla loro distensione donando morbidezza all’epidermide.
    -La formulazione è creata appositamente per evitare lo spiacevole colore arancione dei prodotti di un tempo.
    -Può sostituire il fondotinta ed essere una base per il trucco.
    -Si commercializza in confezioni da 4 comodi flaconcini bi-dose da borsetta per viso e decolleté.
    Ringraziamo tutti per la pazienza di averci letti e sopportati fin qua e, se vi fa piacere, visitateci e chiedeteci ciò che volete anche su FB!!!
    www.swissdermolab.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì grazie per l'interessantissimo commento!!!
      Mia sorella lo ha provato e in effetti l'effetto è molto delicato e naturale.
      E' vero l'effetto è sparito dopo circa 5 giorni!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*