mercoledì 12 settembre 2012

Nuovo Post Nuovo Premio

Rieccomi bellezze con un altro post dedicato ad un dolcissimo premio ricevuto dalla bella RobyBeauty che mi assegna sempre premi carinissimi. Grazie tesoro!

Come tutti i premi che si rispettino ci sono delle regole da seguire, ovvero:
  1. nominare chi ha creato il premio: Lacreativitadianna
  2. citare da chi hai ricevuto il premio: Robybeauty
  3. assegnarlo a 10 blogger
  4. descrivere le 3 cose più carine del vostro blog e di voi blogger

Procediamo all'assegnazione del premio, ecco i vincitori:
  1. Ilbeautydibi
  2. Il makeup...la mia passione
  3. Vanity is not a crime
  4. La vie and mode
  5. la vida de nicol
  6. Makeup fun
  7. Miss cherry
  8. Viviconvivi
  9. Tutto cio che ci rende belle
  10. My magic wonderland
Ok fatto! Spero di non dimenticare che vi devo avvisare tutte O_O

Infine, se dovessi dire 3 cose che amo di più del mio blog o delle blogger è sicuramente il piacere di poter leggere i commenti di altre ragazze che come me hanno le stesse passioni, poter condividere con loro tutto ciò che mi piace ed il fatto di sapere che nessuno meglio di loro può capirmi quando faccio spese pazze!!! Mi piace ricevere consigli e dritte utilissime dalle mie follower ed è stupendo anche quando io posso dare loro un aiuto, un consiglio!!!
Insomma, sto divagando e dovevo solo scrivere 3 cose! Ma che ci posso fare se mi piacete così tanto ;)???!!!!

16 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :-) E concordo con te sulla questione commenti :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! :D Per il resto, sono d'accordo: condividere questa passione che lega noi tutte è davvero una cosa bellissima e preziosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io praticamente scarico la posta ogni 10 minuti circa dal cell per controllare se mi avete scritto e rsp il ormai possibile!!!

      Elimina
  4. Congratulations and thank you so much for the award!!

    kisses!!


    http://lavidadenicol.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao, eccomi^_^ anche io ti seguo con piacere^^ son contenta che il mio premio ti piaccia^^ a presto.

    RispondiElimina
  6. grazie cara mi fa molto piacere =)))

    RispondiElimina
  7. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/09/9-10-11-premio-amica-mia-versatile.html

    kiss kiss

    RispondiElimina
  8. ciaooo cara grazie mille del premio! Appena ho un'pò di tempo faccio il post!
    baci
    *Ary*

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*