giovedì 27 settembre 2012

Orecchini Girasole in Fimo

Ecco la mia ultima creazione: gli orecchini girasole in Fimo richiesti dalla mia colleghina Chiara (detta Chià! So che stai ridendo in questo momento!)!

Ho dimenticato di fare le foto già cotti, così ho le foto in telia prima del forno, ormai sono appesi alle orecchie della loro padroncina bellina bellina ;), vabbè dai fa lo stesso:
C'è da dire che la loro nascita è stata parecchio difficile, poichè sono stati uccisi e distrutti un paio di volte prima di venire alla luce ;)!!!
Beh, però alla fine il risultato non è venuto niente male!!!


9 commenti:

  1. So cute!!! You're really creative and talented! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other on GFC and Bloglovin’? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Maria!!!
      Thank you very much for your words!

      Of course I'll follow you with pleasure!

      Elimina
  2. Sono fantastici!!!!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io adoro i girasoli! Carla mi ha regalato un anello mooolto simile a questi :D

    Bacino!!!

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*