lunedì 17 settembre 2012

Outfit Cinema

Velocissimo post sull'outfit di ieri sera! Sono andata al cinema con una coppia di amici a vedere "Che cosa aspettarsi quando si aspetta" (a proposito è simpatico, consiglio di vederlo!) ed ho indossato la mia borsa preferita Bracciali, regalo di mia madre e mia sorella e la giacca Zara taglio maschile che adoro!
Ecco le foto (non sono perfette perchè le ho scattate alla velocità della luce):







Giacca: Zara
Jeans: Miss Sixty
Scarpe: Hogan
Borsa: Braccialini

14 commenti:

  1. La borsa è incantevole!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ragazze la dovreste vedere dal vivo! E' meravigliosa!

      Elimina
  2. la borsa e carinissima, bel outfit... baci lisa

    RispondiElimina
  3. Inutile dire che sei bellissima Marty!
    Adoro il tuo stile e la borsetta è strepitosa, si riconosce in pieno lo stile Braccialini.
    Aspetto il prossimo :D

    Un bacio
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aryyyyyyy!!!
      Kiss!

      Scappo a lavoro :(

      Elimina
  4. adoro le borse braccialini....sono così estrose...bizzarre... XD ma con stile...
    kiss
    vendy
    PS: davvero un bel look

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero! Peccato che costano troppo!
      Io l'anno scorso desideravo tanto quella a forma di fungo ma costava una cifraaaaaa!!!

      Elimina
  5. hei ciauu bellissimo autfit e borsa carinissima! il tuo blog è davvero molto carino mi sono iscritta ;* passa da me se vuoi ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*