lunedì 3 settembre 2012

Papure Fimo: collana, anello e orecchini dolcetto

Buonasera bellezze!!!
Come promesso eccovi le foto della parure dolcetto in fimo chiestami da Erminia:








Allora che ne dite? Non è un amore questa parure dolcetto in fimo! Come vedete ho realizzato la collana con catenella piuttosto lunga ornata da ciondolini appettitosi e colorati, un anello dolcissimo e gustoso e un paio di orecchini molto trendy a forma di fetta di torta con panna!
A me piace troppo la collana, tanto che quando l'ho finita la volevo tenere per me :D!!!
Comunque è stato divertente realizzare tutti questi bijoux dolcetto in fimo e sono soprattutto felice che siano piaciuti ad Army!

Adesso sono stanca, finalmente sento un bel venticello fresco dalla finestra, vado a rilassarmi!

Buonanotte bellezze e sogni makeupposi ;)!!!


15 commenti:

  1. che carini!! sono bellissimi!! :))

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sì vero?!!
    Viene voglia di mangiarli!

    RispondiElimina
  3. stupende queste creazioni!!!!
    ora ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  4. Gli orecchini a fetta di torta sono carinissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Ne ho già fatti un altro pAio a mia zia e uno lo devo fare a mia sorella! Li vogliono tutti :)!

      Elimina
  5. Che belle cose che fai complimenti davvero.
    Mi sono appena iscritta se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi *.*
    La collana è qualcosa di speciale!

    RispondiElimina
  7. sei bravissima complimenti! grazie per essere passata dal mio blog il "piacere di star bene"
    se ti va mi trovi anche qui ^_^ mi farebbe tanto piacere ^_^

    Il piacere di essere donna

    intanto ricambio l'iscrizione ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao! ti seguo volentieri, grazie per essere passata, anche tu hai un bel blog!
    Cmq anche io sono appassionata e creo oggettini in fimo, per ora lo faccio solo per me, mi piace e mi svaga la testa, come tutte le passioni che ho!
    sei anche tu bravissima :) bacione a presto
    Ary

    Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
  9. bellissimi cm sempre. MG

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*