lunedì 17 settembre 2012

Premio "I Love Your Blog"

Buonasera bellezze mie!!!
Eh bene sì! Un altro premio:
 Questo mi mancava ed è delizioso!!! Per questo devo ringraziare la dolcissima e bravissima Eli di LeJolieCoin!!! Quindi Grazieeeeeeeeee Eliiiiiiiiii!

Le regole da seguire dopo aver ricevuto il premio "I Love Your Blog" sono rispondere alle seguenti 10 domande (mi metto a lavoro):

1) Qual è la tua rivista preferita?
- Cosmopolitan

2) Qual è il tuo cantante preferito?
- Bryan Adams

3) Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
- mmm qui una sola risposta non basta: rossetto, blush, ombretto, matite colorate, ombretti, correttore, mascara ed illuminante

4) Qual è il tuo film preferito?
- In realtà sarebbero tanti, il primo che mi viene in mente è Pretty Woman

5) Qual è la tua Guru su Youtube preferita?
- Cliomakeup

6) Dove ti piace vivere?
- vicino al mare

7) Quante scarpe possiedi?
- troppe rispetto al budget previsto e le borse... non ne parliamo vah!

8) Qual è il tuo colore preferito?
- Fucsia

9) I tuoi tre piatti preferiti?
- Pasta (in tutte le salse); Pollo e patatine fritte; Tiramisù!

10) Blogger da premiare?
  1. AryannaStyle
  2. La-banana-split
  3. DeliciousMakeupFashion
  4. Bennypao
  5. Jecherchemonchat
  6. Darkbluelady
  7. Karymakehappy
  8. Lunaticamakeup
  9. Gioggymakeup
  10. Lamakeupposa
Ok! Adesso devo avvisarvi tutte!!! Corro!!!

23 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!!! Meritatissimo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, e complimenti a te :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Martina, grazie per il premio e congratulazioni anche a te!

    RispondiElimina
  4. Grazie Marty!!! Sei un vero tesoro :)

    Ora spiegami una cosa però visto che non ne so nulla di questi premi: devo premiare anche io delle blogger? E quindi rispondere alle domande? Posso premiare chi mi ha già premiato? Non ci capisco una cippa ahahahah

    Un bacio
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì devi risp anche tu alle domande e premiare 10 follower, quelle che vuoi tu!

      E Cmq nn vedevo l'ora di riceverne un altro per premiare te!

      Elimina
    2. Ho ricambiato! Sei una delle persone che seguo di più e quindi mi sembrava d'obbligo ;)

      http://aryannastyle.blogspot.it/2012/09/premio-i-love-your-blog.html

      Elimina
  5. Complimenti a te e grazie mille per il premio!!!!

    RispondiElimina
  6. oddio grazie!! sono onorata!!! :-)))

    ti mando un mega bacione!!

    bennypao.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciau!sono contenta che ti abbia fatto piacere il premio e sicuramente te lo sei meritato perchè è proprio un bel blog!brava!

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho creato questo blog da poco e mi farebbe piacere se lo visitassi. Grazie mille, un bacio http://121tati.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*