domenica 23 settembre 2012

Santorini: Outfit e idea viaggio

Buongiorno bellezze!
L'estate ormai è finita ufficialmente e prima che inizi l'inverno volevo postarvi l'outfit più bello della mia vacanza a Santorini di quest'estate e parlarvi, perchè no, anche di questa magica isola.

Iniziamo con l'outfit, in pan dan con le case bianche di Oia e un pò di tutta Santorini:
Il vestito bianco che indosso è di Bershka ed è favoloso, lo adoro!!!
Vi piace?


Santorini fa parte delle isole Cicladi della Grecia ed è un isola romantica, dai panorami magici ed indimenticabili!
E' un isoletta piccolissima e per visitarla tutta basta una settimana. Importante è affittare un mezzo (noi abbiamo affittato una vespa al costo di 10 euro al giorno, ma è indispensabile per spostarsi sull'isola).



Abbiamo alloggiato presso l'hotel Margarenia Estudios a Perissa, consigliatissimo! Lo staff è gentilissimo e disponobile! Poi la posizione è perfetta!

Basta, non posso guardare altre foto o prenoto il volo e non torno più!!! ;)

Adesso devo andare a farmi lo shampo, ho i capelli di una pazza!!!

Spero vi sia piaciuto il mio outfit preferito delle vacanze e se qualcuno ha intenzione di andare a Santorini e ha bisogno di dritte e info sparate pure, vi risponderò con piacere!!!

Alla prossimaaaaa!


35 commenti:

  1. amazing pictures!! Santorini must be the best!! I have a CHOIES giveaway on my blog and I would love to invite you to join!! keep in touch!! lots of love!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non poteva mancare il mio commento.. bella tu, bella Santorini, bello viaggiare, bello esplorare, scoprire, conoscere e non smettere mai. I viaggi ti riempiono, ti rilassano, ti consentono di conoscere ciò che la Natura ha creato, ciò che sono le altre culture.. è tutto un DONO! bellissimo post, bellissime fote, bellissimo tutto. Un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marigiò del tuo meraviglioso commento dal quale sento proprio affiorare la tua grande passione per i viaggi e la scoperta!!!!

      Grazie!!! Bacio grande!!!

      Elimina
  3. Grazie per la dritta Marty! Stavo pensando proprio di andare a Santorini in estate, soldi permettendo ahahahah

    Se ho bisogno ti chiedo tutto ;)

    Bacioni
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ary vacci!!! Un incanto, una meraviglia, un sogno e se ci vai con il fidanzato è ancora più bello!!! ;)

      Elimina
  4. Wow!!!! Bellissime foto!!! Stupendo il vestito!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che posti Marti :) Foto magnifiche!! E anche l'outfit, mi piace moltissimo!!
    (Adoro i tuoi capelli!!!!) :)
    Un bacio
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che posto fantastico, bellissima tu e bellissimo quel vestito bianco *.*
    bacione :*

    RispondiElimina
  7. ciao cara che foto meravigliose...mi piace molto il tuo maxi dress ^^
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  8. anche io ho un vestito simile!!!!lo puoi usare da vestito o da gonna liscio o con delle balze! molto carino!e bellissime le foto!immagino che anche l'isola era talmente bella da non poter più tornare!un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Eli!!! Volevo restare lì! :(

      Elimina
  9. Bellissimo il vestito bianco...ti stò divinamente:)Belle foto!

    RispondiElimina
  10. Love the first Picture ,looks perfect! :)
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ,kisses

    RispondiElimina
  11. anch'io sono stata a santorini ed è meravigliosa!!

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. E' stupendo!! Sono stata a Mikonos qualche anno fa e l'atmosfera mi sembra la stessa, bellissima tu col tuo abito bianco

    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sn delle isole uniche! Stupende!!! Restano nel cuore!

      Elimina
  13. Ma che belle foto!!! il vestito è fantastico!!!!!
    Ti seguo...
    Se ti và di ricambiare passa da me...
    :)

    RispondiElimina
  14. outfit carinissimo e foto stupende!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  15. che foto meravigliose *w* e poi il vestito è veramente bellissimo, complimenti :) http://121tati.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Sei favolosa!! anche io adoro gli abiti lunghi per l'estate!! E Santorini sembra magica.. io ho visitato solo Kos ma credo tornerò presto in grecia :)
    Ora ti seguo.. se ti va passa da me.. mi farebbe piacere se ricambiassi..:)
    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisaaaa!!!
      Sì anch'io voglio tornare presto in Grecia!!

      Sono sempre felice di conoscere nuove colleghe ;)!!!

      Passo subito da te!!! Arrivoo!!!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*