venerdì 21 settembre 2012

Shopping compulsivo acuto!

Okay. Niente panico. (Sì lo so, sto copiando l'inizio dei libri di Sophie Kinsella, ma ci sta benissimo)!
Oggi, nel mio giorno libero, ho avuto una profonda crisi da Shopping compulsivo, io sono sopravvissuta ma il mio portafoglio è ancora in prognosi riservata. ;)

C'è da dire che non compravo vestiti o scarpe da 3 mesi ormai, quindi appena ho messo piede al centro commerciale i miei neuroni hanno cominciato a schizzare a destra e sinistra (Stradivarius, Zara, Telly Weijl, Bershka...)!!

E così, questa è l'immagine del saccheggio:
Il sacchetto Kiko non è mio ma della mia amica Marika che mi ha chiesto di comprarle 2 smalti (molto carini per altro), il color pesca è il n. 359 quello latte menta è il n. 389 :
Adesso vi faccio vedere quello che ho comprato io, siete pronte?
E allora viaaaaa:
Questi stivaletti con la pelliccia li ho presi da Bershka, li desideravo da tanto tempo e finalmente li ho comprati. Lo so magari è troppo presto ma so per esperienza che poi non li avrei più trovati.
Anche questa camicetta l'ho presa da Bershka, è molto chic addosso e l'ho pagata solo 15 euro.
E ora le foto di ciò che ho preso da Telly Weijl:
Questo mini piumino è super fashion, adorabile, non ho resistito! C'era anche in rosa ma blu è molto più versatile!
Questa è la glamourissima custodia del mio notebook, così finalmente lo posso conservare al riparo da tutto e da tutti! E' in pelliccia bianca con i pon pon, come il prossimo acquisto!
Con questo gilet in pelliccia bianca è stato amore a prima vista! Ma ve lo immaginate con i jeans in inverno?!!! Non vedo l'ora di metterlo!
Infine questi due maglioncini che ho preso con un'offerta (il secondo l'ho pagato la metà)!

A questo punto avevo già le mani piene di sachetti, il sorriso stampato sulla faccia e lo sguardo da ubriaca!
Vedo Zara in lontananza e non posso non entrarci! Voi che dite? Ed è lì che la mia crisi di Shopping compulsivo ha raggiunto l'apice, volevo comprarmi un tubino rosso aderente (uno di quelli che vi avevo mostrato nell'articolo sui vestiti Zara, esattamente quello che diceva: Ciao, sono femminile e piccante al punto giusto), un paio di ballerine con le borchie stupende e la borsa abbinata, un paio di pantaloni eleganti super chic! Poi c'era un maglione delizioso ma era davvero troppo! I miei occhi avevano visto troppo ed il mio portafoglio non dava più alcun segno di vita dunque ho dovuto arrendermi e abbandonare tutte quelle meraviglie, che appese ai loro appendini mi chiamavano e mi dicevano:"Non andaaareee! Portaci con teee!" ma mia madre è riuscita a strapparmi al quel richiamo irresistibile e così, sfinita dallo shopping, sono tornata a casa.
Beh,  però con un bel bottino direi!!!

Ok, adesso che vi ho raccontato tutto, ripongo il notebook dentro la sua nuova stupenda custodia e mi sdraio sul divano a vedere un pò di TV!
Che c'è stasera? Ah sì i Cesaroni, ma mi sembrano un pò stupidi quest'anno! Come sempre tutte le serie dopo la prima sono più deludenti!

Buonanotte bellezze mie!
A domani!

27 commenti:

  1. Hai fatto degli acquisti meravigliosi, degni dello shopping compulsivo che purtroppo e' molto comune a noi ragazze, ma ci rende incredibilmente gasate...non vedo l'ora di indossare gli smalti!!! tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ce li ho io in ostaggio mary! :)
      Tvtb

      Elimina
  2. hai scelto bellissime cose, mi piace tutto soprattutto il piumino, un bacione, lisa....

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i tuoi acquisti da Tally Weijl, peccato che da me hanno chiuso il negozio :( Era uno dei miei preferiti.
    Un bacio
    Cry

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i due maglioncini... Zara è un pericolo ultimamente! Non devo farmi contagiare.. stop vestiti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ma perché?!!!!
      Godiamoci la vita!!! ;)

      Elimina
    2. Ma poi Marigiò in qst momento da Zara ci sn cose davvero davvero carine!

      Elimina
  5. Amore puro per il gilet e il maglioncino giallo!!!! Anche io vorrei fare uno shopping di queste dimensioni *_*

    Un bacio Marty!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ary dovresti vederlo da vicino il gilet è glamourissimo! Il maglioncino nn è costato neanche 20 euro!

      Ho placato la mia ira x almeno un paio di mesi! ;)

      Elimina
  6. Come ti capisco.. anch'io ho queste crisi(molto spesso purtroppo x il portafogli!!) :) mi piace un sacco il gilet peloso.. molto carino! se c'è nero lo prendo anch'io!!
    Se ti va passa dal mio blog, mi farebbe piacere :)

    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nero non l'ho visto ma può darsi che c'è!

      Aspetta che passo da te!

      Elimina
  7. Ottimi acquisti !!! =D Io delle volte da zara non entro nemmeno, altrimenti faccio solo danni !:S
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto succede di avere di questi attacchi di shopping compulsivo, eheheh!! :) Il gilet di pelliccia è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già!
      E che si vuole fare? O li assecondi o li assecondi! ;)

      Elimina
  9. Gli smalti sono stupendi, ce l'ho anche io!adoro troppo quei due colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sn stupendi! Peccato che nn li ho comprati x me!

      Elimina
  10. Mi sono innamorata delle scarpe e del gilet peloso!!!!
    Complimenti per gli acquisti!
    :)

    RispondiElimina
  11. Stupendi i tuoi acquisti!!!!!! Ci piace tutto!!!!!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*