giovedì 13 settembre 2012

Smalto Chanel Suspicious 561, review

E bene sì!
Lo avevo detto e l'ho fatto: ho acquistato lo smalto Chanel Suspicious 561 qualche giorno fa ed ho aspettato per scrivere il post per testarne la qualità!
Bene, ecco il verdetto: lo adoro!
Il colore è fantastico, tonalità brillante che gioca tra sfumature di rosso e quasi fucsia; texture fluida e facile da stendere.
E adesso la durata. Questo aspetto era proprio quello che più mi creava delle incertezze e invece mi sbagliavo: ha iniziato a scheggiarsi soltato ieri (il quarto giorno dall'applicazione) e cmq c'è da dire che l'ho messo a dura prova (con vernici, pennelli e acquaragia... ehm è una storia troppo lunga, ve la spiego un'altra volta), così oggi ho ridato un'altra passata per coprirne i difetti e adesso è perfetto! Ecco le foto:





L'unica nota dolente di questo smalto (dolentissima direi) è che costa 22 euro e certo non sono pochi (ma io dovevo testarlo per voi quindi ho la scusa).

Se lo ricomprerei? Sì
Rapporto qualità prezzo? Direi più che buono e comunque non bisogna dimenticare che è Chanel!
Lo consiglio? Se punti soltanto sulla tonalità, da Kiko ce ne sono diversi "quasi" simili (ma quasi perchè è davvero difficile imitare i colori Chanel); Se non sei un'appassionata di nail art o prodotti per le unghie ovviamente no; Se ami il brand e ti piacciono gli smalti, vale la pena provarlo!

Spero di esservi stata di aiuto!
Alla prossima!

Buona serata ragazze!!!

12 commenti:

  1. Che belle unghie Marty!!! Ma ti dirò che per gli smalti non impazzisco molto, quindi pensa se dovessi spendere 22 euro per un smalto!!! Però il colore è davvero bellissimo e sulle unghie ben curate come le tue dona tantissimo. Ahimè io ho le unghie che un mese sono lunghe e gli altri 11 son corte :(

    Bacioni!!!

    http://aryannastyle.blogspot.it/ Se ti va passa da me ho appena postato il primo outfit e un tuo parere lo gradirei tantissimo: hai un gusto impeccabile!

    P.S.: ora seguo anche io il tuo blog con google friend connect e ho provveduto ad inserirlo anche nel mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ary!
      Sì l'ho visto! Ed è molto glamour!!!

      Ps. cmq gli smalti con tinte così forti stanno benissimo anche sulle unghie corte, anzi io penso anche di più!!!

      Elimina
  2. E' un po' caro effettivamente...ma è Chanel!!! Il colore è stupendo!!!!!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Davvero un bellissimo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi quella nota di fucsia ciliegia mi fa impazzire!!

      Elimina
  4. Ti dico la verità, a me chanel non fà impazzire anche se alcune cose sono belle non lo sono al punto da spendere così tanto! Gli smalti più belli che abbia visto in vita mia sono quelli di Adina Bodana e costano la metà, tra l'altro la qualità è anche migliore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho mai comprati di Adina Bodana però mi incuriosiscono molto!!! Ci farò un pensierino!

      Grazie per il tuo commento yelaya!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*