mercoledì 5 settembre 2012

Toilette Trucco: com'è la vostra?

Buongiorno a tutte bellezze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post sulla Toilette Trucco che tutte noi abbiamo! Anche se si tratta di un piccolo angolo della casa (tipo lo specchio del bagno) dedicato al nostro makeup si può benissimo considerare una toilette trucco alternativa ;)!
Io adoro la mia Toilette Trucco, che non è niente di speciale, ma è MIA e lì mi diverto ad utilizzare tutti i miei pennelli e i trucchi colorati che acquisto con tanto amore e divertimento!
Sono curiosissima di vedere le toilette trucco (o la zona trucco) di tutte voi ragazze che come me adorano il makeup, così mi è venuta un'idea: le mie colleghe blogger potrebbero scrivere un post nel proprio blog con la foto della propria toilette trucco e inserirmi poi il link fra i commenti del mio post, mentre, invece, le mie care follower che non hanno un blog ma vorrebbero comunque mostrarmi le loro toilette trucco (o, ripeto, zona trucco) possono inviarmi la foto a marta.andronaco@yahoo.com ed io poi le pubblicherò sul mio blog in un post dedicato a loro!

Intanto vi mostro la mia Toilette Trucco:


Come vi dicevo non è nulla di speciale ma è il mio angolo "tutto rosa e fiori". Inizialmente era una normale scrivania bianca, poi l'ho appoggiata al muro, ho incorniciato il puzzle (il "Bacio" di Klimt) che ho fatto con il mio fidanzato e l'ho messo sulla scrivania appoggiato al muro. Poi ho comprato quei faretti neri da Ikea e glieli ho collegati. Infine ho sistemato lo specchio in ferro battuto nero che mi ha regalato mia madre e ovviamente tutti i miei trucchi ed accessori (come la mia spazzola e i miei occhiali Chanel)!
Ah e poi ho sistemato i miei adorati set pennelli che ho acquistato da Zoeva su due portapenne a fianco dello specchio, perchè non ne potevo più di aprire e richiudere le custodie per truccarmi (pazienza che invece ha la mia amica n°1 Marika), così ce li ho lì tutti sotto gli occhi e la mattina mi trucco al volo!!!

Beh vi ho mostrato il mio angolo makeup!!! Vi piace?
Se vi va mostratemi anche le vostre Toilette Trucco!!! Sono curiosissima!!!

A presto bellezze!!!

21 commenti:

  1. Carinissima la tua make up zone!! la mia è divisa tra bagno e camera ma sto meditando un riarrangiamento :) ciao!!
    ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. Noooo troppa fatica! Medita sull'assemblaggio, molto più pratico e comodo!!!
    Baciiii!

    RispondiElimina
  3. beata te che ha il tuo spazio per truccarti. Io mi devo sempre truccare in piedi davanti allo specchio della mia stanza e i miei trucchi sono tutti riposti delle pochette :\

    RispondiElimina
  4. Certo così è seccante!!! :(
    Ma sono sicura che le pochette saranno carinissime! Magari più avanti recuperi un po' di spazio e puoi realizzare la tua make-up zone!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla tua postazione trucco :) Se mostro le foto della "mia" probabilmente dovrò solo chiudere il mio blog ahah xD Grazie per essere passata, ricambio il follow :*
    http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua zona trucco!!! x3 mi hai fatto venir voglia di crearne una in camera!

    RispondiElimina
  7. Evvaiiiiiiii! Dai mettiti all'opera!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua postazione makeup!
    Beata te che hai tutto questo spazio per realizzare la tua toiletta!
    Io mi trucco in bagno, ho organizzato tutti i miei trucchi e pennelli in dei cestini dell'ikea e li tengo nel mensolone del mio bagno!
    Potrei provare a spostare il tutto in qualche altro punto della casa ma la motivazione reale che mi trattiene in bagno che non so fare a meno di sciacquarmi spesso le mani dopo aver utilizzato fondotinta, cipria etc.

    Bacio.

    RispondiElimina
  9. Vale però io so che tu hai anche quella bellissima scrivania Ikea che sarebbe perfetta come toilette per il trucco!
    Perchè non la dai a me ;)?!!!!

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa questa postazione!
    E' bello avere un angolino tutto per se e dedicarsi ogni volta piccole coccole, puo' sembrare banale ma ogni volta che mi trucco mi sembra di coccolarmi e pensare solo a me stessa per quei 10 minuti!!! quella spazzola e' troppo bella la voglioooo... tvb

    RispondiElimina
  11. Nn è affatto banale Maricù!!!
    Condivido pienamente! E poi il trucco nn fa altro che bene a noi stesse!!!
    Tvtb

    RispondiElimina
  12. Mi dà tanto la sensazione di rilassamento e gioia..Complimenti per la tua Makeup Zone.
    La mia è "leggermente"più complessa ...si divide tra Napoli e Roma e spostandomi di frequente non ho una "sede stabile" :D
    A Napoli è sicuramente più accogliente.
    Appena ci ritorno scatto foto ed invio! ;)
    bacio
    mel*

    RispondiElimina
  13. Capito una make-up zone nomade ;)!!!
    Ok nn vedo l'ora di vederla!!!
    Un bacio!

    A presto!!!

    RispondiElimina
  14. dato il mio amore conosciuto x il trucco, ahaha, la mia zona è umilissima, nel bagno dove ho un enorme specchio ho adibito il tutto per il maquillage.. accanto ce la vetrina dv ho riposto trucchi, profumi e specchi.. kiss Mg (posto cn anonimo perchè devo recuperare le mie credenziali) MG

    RispondiElimina
  15. c'è* correggo l'errore! MG

    RispondiElimina
  16. Dai una svista!
    Cmq dovremmo fare un giro insieme in profumeria mi sa!!!

    RispondiElimina
  17. io ne ho una spettacolare,solo che con due figlie ora non è più solo mia sob....

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*