martedì 30 ottobre 2012

Bijoux Fimo: collana Pan Di Stelle e ciondolo Chiave di Violino

Sera bellezze!!!!
Vi scrivo velocemente per postarvi le foto delle mie ultime creazioni in fimo: iniziamo con la collana con ciondolo a forma di Pan Di Stelle in fimo:


 Questa collana Pan di Stella in fimo è deliziosa e l'ho realizzata per la bella Federica!!!

La prossima creazione è un ciondolo a forma di chiave di violino in fimo realizzata per il mio colleghino Giuseppe che vuole regalarlo alla sua fidanzata:
Allora che ne pensate delle mie ultime creazioni fimo?
Io ne sono soddisfatta, soprattutto del delizioso pan di stella :D!!!

E adesso buona serataaaaaa pupeeeeee!

6 commenti:

  1. Oh ma che belle creazioni!!!!Il pan di stelle è stupendo!!! *.*
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. il ciondolo a Pan di Stelle è troppo bello! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Darei volentieri un morso al ciondolo della collana :) Davvero due bellissime creazioni!
    Kisses

    Ps: se ti va di passare da me sei la benvenuta! ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimo il ciondolo a forma di chiave di violino! brava!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*