martedì 2 ottobre 2012

Crema riparatrice Natural & Young Planter's, review

Buonasera amiche mie!!!!
Ricordate il fantastico pacco della Planter's ricevuto un paio di giorni fa? (Se non lo ricordate cliccate qui). Bene, ho iniziato a testare i prodotti e questo è il primo post su uno di loro!

Inizio parlandovi della crema riparatrice Natural & Young della Planter's a base di aloe vera, pianta dalle proprietà idratanti, protettive e riparatrici!

Con questa crema è stato amore a prima vista, è facile intuire il perchè dal momento che il package è davvero delizioso! Ma adesso che l'ho anche testata posso dire che ciò che contiene è ancora meglio!
Vediamo perchè: ha una texture molto densa e dà proprio la sensazione di nutrire a fondo la pelle, ha una profumazione deliziosa (dolce ma non troppo) che resta sulla pelle per tutto il giorno (se ad esempio la spalmi sulle mani resta anche dopo che le lavi), ha un colore leggermente pescato, si assorbe facilmente e rende la pelle morbidissima!
Io l'ho provata sia sul viso, sul corpo che sulle mani e mi sono trovata benissimo e nonostante sia a base di aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci non unge la pelle!

In vista dell'inverno che si avvicina, credo sia la crema per me dal momento che col freddo le mie mani si screpolano a tal punto da sanguinare (una delle proprietà dell'aloe vera è appunto quella cicatrizzante).
Insomma, io non posso che consigliarla se siete in cerca di una crema nutriente con proprietà riparatrici! All'inizio ero un pò in dubbio, pensavo che venisse venduta solo per il package ed invece la crema è ottima!
Queste sono tutti i temi delle altre scatoline:
Sono talmente carine che viene voglia di collezionarle! Il prezzo di questa crema riparatrice Natural & Young della Planter's è di 10 euro! Se volete visitare il loro sito cliccate qui!

Inutile dirvi che ciò che ho scritto è semplicemente quello che penso in base alla mia reale esperienza personale col prodotto, non vengo pagata per farlo nè tantomeno costretta!

Spero che questo post vi sia stato utile!
Vi mando un grosso abbraccio mie care bellezze e a prestissimo!!!

21 commenti:

  1. È deliziosa la confezione!! *-*

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata del packaging , credo che ne faro' collezione!!!
    Grazie per il post...davvero utile🌺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un immenso piacere rendermi utile!!!
      Grazie x il tuo commento!

      Elimina
  3. Sarà davvero buona e dopo aver provato l'aloe vera x eccellenza a Fuerte penso che abbia delle proprietà davvero benefiche.. mi vien voglia di provarla.. dato che ho una pellaccia secca secca.. kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dopo quella di Fuerte difficile reggere il paragone ma questa ti farebbe bene comunque!

      Elimina
  4. Uno di quei prodotti che, solo con il packaging, potrebbe vendere un sacco ah ah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si colpisce molto soprattutto noi fashion victim!!!

      Elimina
  5. Uno di quei prodotti che, solo per il packaging, potrebbe vendere un sacco ah ah!!! Ricorda un po' Benefit e Too faced come genere!! Se poi la crema in sè è anche buona... yep!

    RispondiElimina
  6. Geniale l'idea delle creme collezionabili!!!! Poi se il prodotto è anche di buona qualità, ancora meglio!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. packing favoloso! adoro questi post :) passa da me se ti va, un abbraccio www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronique!
      Stasera passo dal tuo blog! Ora scappo a lavoro!!!

      Elimina
  8. complimenti per il post ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile! :)

    se ti va passa dal mio blog c’è il nuovo GIVEAWAY MORELLATO!
    http://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html

    RispondiElimina
  9. Davvero delizioseeee!!! Verrebbe voglia di prenderle tutte solo per il packaging se poi son anche ottime meglio ancora!!!

    Un bacio Marty :)

    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì peccato che attraverso il blog nn posso farvela provare! Magari un giorno si potrà!!! ;)

      Elimina
  10. I like your blog, I like your style, everything is fine!
    If you like my blog, we can follow each other in Bloglovin)))
    хохо
    Diana
    http://dianadaron.com

    RispondiElimina
  11. dev'essere ottima...già mi aveva convinta dal packaging eheheheheh :D

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*