giovedì 11 ottobre 2012

Crema viso al Burro di Karitè Planter's: una coccola per la mia pelle

Care followerine mie,
oggi vi posto la review sulla crema viso al burro di Karitè della Planter's!


Vi dico subito che mi piace moltissimo! Perchè?
Presto detto: ha una texture semidensa, nutre la mia pelle, quando la spalmo mi dà una piacevole sensazione rinfrescante e idratante, è delicatamente profumata e in più tonifica la pelle contrastando la comparsa delle prime rughette (almeno così dovrebbe grazie alle proprietà rigeneranti del burro di Karitè).


Il colore della crema è bianco latte e si stende facilmente, la pelle l'assorbe immediatamente e rende la pelle molto morbida e profumata!
Per me la mia crema viso preferita dopo quella all'argan dell'Erbolario che costa 25 euro, invece questa crema al burro di Karitè della Planter's costa 19 euro!
Insomma, io ve la straconsiglio!

6 commenti:

  1. Sembra davvero buona. Il burro di Karitè poi è utilissimo per la pelle :)

    RispondiElimina
  2. i prodotti planters sono fantastici...solo con il solare non è andata molto bene :(
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspo.it

    RispondiElimina
  3. io adorooooooooooooo le creme e il burro di Karitèèèèèèèèèèèèè! :)

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*