venerdì 19 ottobre 2012

Fermate "Chi l'ha Visto?", sono viva! Ed ecco il mio nuovo premio!

Spero di non vedere la mia foto nella prossima puntata di "Chi l'ha Visto?"!!! Sono viva, non sono scomparsa, sono solo stata sommersa dal lavoro e da impegni di vario genere, così la sera, appena tornata a casa, riuscivo solo a mangiare ed infilarmi sotto le coperte!
Finalmente trovo un pò di tempo per scrivervi care amiche di trucco e non solo...

E sono felicissima di potervi scrivere questo post sul meraviglioso premio "Blog 100% affidabile" donatomi dalla cara Eli che gestisce Lejoliecoin, con tanto amore e dedizione, vi consiglio di farci un salto, lei è bravissima!!!
Le regole da seguire per chi riceve il premio sono 3:
  1. Scrivi un post per ringraziare il sito/blog che ti ha premiata, inserisci il distintivo "Blog 100% affidabile sulla tua pagina e spiega brevemente quando e perchè hai deciso di aprire il tuo blog.
  2.  Scegli altri 3 blog che a tuo giudizio meritano di ricevere questo blog e ricordati di far precedere l'elenco da questa dichiarazione solenne: Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le cinque regole del Premio "Il blog Affidabile" disponibili a questa pagina www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.
  3. Fai sapere ai blog che hai scelto che sono stati premiati.


Dunque io obbedisco e inizio subito!

Ho scelto di creare il mio blog per realizzare uno spazio tutto mio dove scrivere e condividere ciò che mi appassiona e mi rende allegra, poi col tempo è diventato anche un modo per dare e ricevere consigli utili ed interessanti, e cosa ancora più bella un modo per conoscere nuove persone, con le quali si fa davvero amicizia, pur vivendo a kilometri e kilometri di distanza. Una di queste è proprio Eli!

E adesso i blog vincitori, che io ritengo seguano le regole del blog affidabile 100% (anche se ce ne sarebbero tantissimi altri ma ne posso scrivere soltanto tre), ossia:
- è aggiornato regolarmente;
- mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
- favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
- offre contenuti ed informazioni utili ed originali;
- non è infarcito di troppa pubblicità.

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le cinque regole del Premio "Il blog Affidabile" disponibili a questa pagina www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.

1. Deliciousmakeupfashion
2. Syamakeupconsultant
3. Makeupdolls88

Ok, adesso non mi resta che avvertire le vincitrici e mandarvi un grosso bacio!

Adesso faccio un giro dai vostri blog e scappo a lavarmi!

A prestoooooo!


14 commenti:

  1. Grazie a te Martina!che passi a trovarmi nonostante non siamo sullo stesso genere di blog!un bacione sei grande!

    RispondiElimina
  2. ciao cara ben ritornata
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie tataaaa!!!! Il premio l'avevo ricevuto qualche tempo fa ma vado immediatamente ad aggiornare il post!!! Un bacionissimo

    RispondiElimina
  4. O.O ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Che bel premio.... ti ringrazio davvero davvero tantissimo, mi sento molto onorata!!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Finalmenteeeeee!!!! Ci mancavi troppo Marty!

    Baciniiiii
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bentornata cara...purtroppo la vita reale chiama ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie di cuore amora, qua c'è il post di ringraziamento ti adoro :*** sn felice del premio <3

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/10/il-mio-secondo-premio-che-emozione.html

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*