sabato 6 ottobre 2012

Giveaway 100 follower: ecco la vincitrice

Buon pomeriggio bellezze!!!
Finalmente sono a casa (per poco però) e al volo sono pronta a proclamare la vincitrice del premio realizzato dalle mie manuzze sante, il cammeo in Fimo, per la raggiunta dei 100 follower del mio bloggherino:
Ho effettuato il sorteggio direttamnte dal mio iPhone e fotografato lo schermo per portarvi le prove del delitto, proprio mentre ero fuori per accorciare i tempi e solo adesso ho visto a chi corrispondeva il commento numero 11 (non correte a vedere chi è! resistete lo sto per dire).
Intanto le foto delle prove ;) :
Qui digitavo i dati

Qui il il numero generato da random



Dunque la vincitrice è (rullo di tamburi) Arianna Galloooooo, alla quale corrisponde appunto l'undicesimo commento! Ecco il link del post per andare a controllare voi stesse e linciarmi nel caso avessi sbagliato: http://artemodabook.blogspot.it/2012/09/giveaway-100-followers-festeggiamoooooo.html

Carissima Ary scrivimi in privato (a marta.andronaco@yahoo.it) il tuo indirizzo così posso spedirti il cammeo in Fimo, che non vale moltissimo ma ti assicuro che è fatto con tanto amore e cura!!!

Mi sarebbe piaciuto premiare tutte perchè siete il motore del mio blog e adoro i vostri commenti sempre sempre sempre semprissimo interessanti e simpatici ma non era logisticamente possibile così ho affidato il lavoro sporco a Random ;)!!!

Adesso vi devo mandare un grosso bacio e abbraccio perchè sono in super ritardo!!! Mi devo fare la doccia, lo shampo, trucco, parrucco, vestiti, scarpe, accessori.....
A domaniiiiiiii!!!

Ps. ovviamente passerò dai blog di tutte le mie nuove follower dopo il Giveaway e vi seguirò anch'io con immenso piacere!!!

12 commenti:

  1. Oddio O.o oggi deve essere il mio giorno fortunato!!!!

    Marty non vedo l'ora di averlo nelle mie mani e di creare un outfit con questo dono delizioso *_*

    Ti mando tutto privatamente :)

    Grazie mille ancora!!!

    Un bacione!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!!

      Sono felicissima per te!!!

      Un bacione!!!

      Elimina
  2. Congratulazione alla vincitrice!! ^^

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice ^^

    RispondiElimina
  4. nooo ho scoperto in ritardo il blog! adoro l'artigianato perchè ogni oggetto esprime amore ed è sempre diverso dall'altro! ti seguo cara:) passa anche da me!

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    kiss! ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo!
      Piacere di conoscerti!
      Ti seguo anch'io!!!

      Elimina
  5. ho scoperto in ritardo il blog :(
    peccato, il gioiello in palio mi piaceva molto!
    ora ti seguo, spero ricambierai :)
    XO MP.

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*