venerdì 5 ottobre 2012

Glossybox Settembre 2012

Buonasera bellezze mie!!!
Ecco finalmente il post sulla Glossybox Settembre 2012 che anche questa volta si è fatta aspettare un bel pò!
Inizio subito con le foto:






Dunque una box all'insegna delle unghie, direi quasi.
Vediamo il contenuto:
- crema nutriente con olio di Macadania, Verdeoasi;
- smalto color oro glitterato, Revlon;
- smalto sbiancante;
- balsamo labbra, A-Derma;
- Olio per le cuticole a penna, Mavala;

Direi che mi piace tutto, i prodotti per le unghie sono sempre graditi, il balsamo labbra mi sembra ottimo (specialmente ora che arriva l'inverno e le mie labbra si spaccano tutte), l'olio per le cuticole Mavala è stupendo, lo smalto color oro glitterato non mi fa impazzire ma è un coloro che non ho quindi lo proviamo, insomma tutto sommato mi piace questa Glossybox di Settembre!!!

Allora che ne pensate?
La vostra?

24 commenti:

  1. l'olio per cuticole Mavala è buonissimo io l'ho già provato..

    http://leparfumdelamode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Le cose per le labbra sono sempre le benvenute davvero! Anche a me si rompono sempre :S Io uso lo stick labbra di bottega verde all'argan ed è ottimo per me!!!

    Bacino Marty!!!

    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. lo smalto Revlon sembra bellissimo! ce lo farai vedere?

    RispondiElimina
  4. com'è il prodotto sbiancante????
    sono curiosissima ^^
    bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora provato perchè ho il gel, non avrebbe senso!!! Ora lo metto sulle unghie dei piedi e ti faccio sapere!!! ;)

      Elimina
  5. Io non ho mai provato questi Glossybox :) post davvero interessante!

    Nuovo post nel mio blog Philippe Matignon new collection
    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina
  6. A me non è ancora arrivata... hanno fatto anche un pasticcio coi punti! Che furia! Lo smalto è bello! A me piace utilizzarlo in estate o periodo natalizio il color oro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero non ci avevo pensato!
      Per il periodo natalizio è fantastico!!!

      Ma come hanno sbagliato? Oh ma sono sbadatissimi questi però!!!

      Elimina
    2. Sì un pasticcio! Prossimamente se riuscirò ad avere finalmente ad avere la mia box farò anche un post al riguardo! xoxo

      Elimina
    3. Fai bene a scriverlo!!!
      L'ultima volta a me hanno messo un prodotto in meno ma poi me lo hanno spedito!

      Elimina
  7. Hai trovato una versione decente della glossy. Quindi qual è la tua box preferita di settembre, Martina, fra quelle che hai ricevuto?
    Un bacio e buon week-end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Barbarina!
      La mia box preferita del mese di settembre è MyBeautyBox!!!
      Ho disdetto TendyBox! Adesso mi abbono a SugarBox!!!

      Buon weekand a te carissima!

      Elimina
  8. Questo mese è davvero carina la Glossybox!! Finalmente!

    RispondiElimina
  9. mi piace lo smalto revlon..io l'ho ricevuta un pò diversa...ti seguo volentieri..se vuoi ti aspetto da me..oggi si parla di sugarbox www.cosmovetto.blogspot.it
    buona domenica:)

    RispondiElimina
  10. se avessi la sicurezza che ogni mese mi arrivassero prodotti per le unghie farei l'abbonamento per sempre, purtroppo non è così! lo smalto dorato è molto carino..

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti!!!!! Lo smalto è bellissimo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*