martedì 30 ottobre 2012

Pacchetto regalo da The Shopping Therapy

Buondì bellezze mie!!!
Allora come va?
Chissa cosa state facendo in questo momento!
Io sono sul mio letto con la mia cagnolina e il pc sulle gambe! Ma tra un pò mi preparo per andare in ufficio.

Allora vi scrivo per mostrarvi il pacco che mi ha inviato Alessia di The shopping therapy, è un blog davvero bello, ben curato e molto molto interessante (vi consiglio vivamente di seguirlo).
Vi starete chiedendo perchè questo regalo, beh perchè per la prima volta nella mia vita sono io la vincitrice di un giveaway, oh finalmente :)!!!

Il contest era questo http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html, dedicato alla splendida rubrica Moda e Cinema di Alessia, in cui ha vinto proprio il personaggio suggerito da me: Vivian di Pretty Woman! Chi non ha visto questo film?
Beh, una volta visto no lo si dimentica facilmente!!!

Comunque veniamo al premio che ho vinto, ecco le foto:


Una borsetta H&M
Un braccialetto abbinato H&M
Un dvd de Il Diavolo veste Prada (un altro film da vedere perchè proprio carino)

Che ne pensate del io premio?
A me piace tanto, certo la borsa non riuscirò a sfruttarla molto quest'inverno, è più adatta alle stagioni calde, il bracciale è adorabile e il dvd carino da guardare con le amiche!!!

Insomma grazie Alessia e buona giornata a tutteeeee!!!

16 commenti:

  1. Che belle cosine!!!!! Il bracciale è stupendo e il film è il nostro preferito!!! buona visione!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il personaggio da te scelto è magnifico... il Dvd e gli orecchini sono adorabili.. Adoro quel film, l'ho rivisto mille volte, mi rispecchia tantissimo il ruolo della protagonista e quando lo vedrai capirai il motivo.. adoro l'attrice.. buona mattina tesoro

    RispondiElimina
  3. ciao cara davvero bello...soprattutto il dvd...amo quel film ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. wow che fortunata la mia stellina, brava amo

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la tua vincita!! :) sono una nuova follower, ricambia se ti va!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ehi Martina!
    Sono contentissima che ti piacciano i premi! Grazie ancora per aver ispirato il primo post della mia rubrica e complimenti ancora per aver vinto il contest! :D

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimi premi! E il film a me è piaciuto molto ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. e' molto bello vincere un giveaway, anch'io ne ho vinto uno qualche mase fa ed e' una bella sensazione!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*