giovedì 4 ottobre 2012

Parure Fimo dolcetti alla riscossa

Buonasera bellezzeeee!
Scusate se sono stata poco presente in questi giorno e ho visitato poco anche i vostri blog ma sono stata indaffaratissima: tra lavoro, creazioni fimo, fidanzato, casa, insomma potete capirmi!
Prometto che recupererò!

Ho un sacco di post da scrivervi su prodotti, outfit...

Intanto stasera inizio mostrandovi le foto della parure dolcetto in Fimo che ho fatto alla mia splendida collega e amica Sandra:





La parure dolcetto in fimo di Sandra è composta da: collana, bracciale e orecchini!

Ma non è finita qui. Dovete sapere che Sandra dentro di sè ha un piccolo bebè (che diventerà sicuramente un fico da paura) che si chiamerà Mariuccio e questo è il ciondolo decorato con il fimo per il fiocco che appenderà alla sua nascita (non vedo l'ora):
Il ciuccio è fatto con il fimo fosforesciente ;)!!!!

Allora vi piacciono le mie creazioni?
 

6 commenti:

  1. MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ti ordinerò anche io prima o poi qualcosa.. ma devo pensare bene a cosa voglio.. è tutto stupendo...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marigiò!!!!!
      Quando vuoi!!! ;)
      Kiss

      Elimina
  2. Complimenti!!!!!! Davvero una stupenda parure!!!!!!!!
    kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sandra ne sarà contentissima *_*

    E poi quella parure mette così tanta fame!!!!

    Complimenti Marty!!!

    Bacini
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*