giovedì 11 ottobre 2012

Smalto Revlon by Glossybox Settembre 2012

Ancora buondì bellezze!!!
Vi voglio parlare dello smalto Revlon della Glossybox di Settembre!
Allora, per quanto riguarda la qualità è davvero ottima perchè si stende facilmente in quanto la texture è abbastanza fluida e la coprenza è eccezionale (mi è bastata una sola passata), inoltre si asciuga immediatamente!!!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il colore, che comunque è una questione piuttosto soggettiva!
Questo dorato glitterato non mi fa impazzire sulle unghie, magari seguirò il consiglio di Saji Connor, una delle mie splendide follower, e lo metterò durante il periodo natalizio magari con qualche decorazione rossa in tema!
Vi posto lo swatch così potete giudicare voi stesse:



Aspetto i vostri commenti!
A presto care amiche!

28 commenti:

  1. è un bel color oro..da usare molto sotto il periodo natalizio!! con delle decorazione o semplicemente facendo un accent nail..
    ps. nuovo post da me!

    RispondiElimina
  2. A noi piace moltissimo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Oh mamma... neanche a me piace il colore.. peccato perchè dalla boccetta sembra proprio carino...!!!!

    RispondiElimina
  4. E' davvero mooooolto bello! Se lo trovo lo compro... ovviamente ne ho già 2 di smalti oro... ma sai, questo mi serve!!!

    RispondiElimina
  5. Beh, dai per una volta non è male. Sembra un po' pastoso però ...

    RispondiElimina
  6. A me non dispiace! Certo, non è da tutti i giorni, però è carino! :)

    RispondiElimina
  7. Si infatti a Natale è perfetto *_*

    RispondiElimina
  8. a me piace moltissimo..lo avrei voluto ricevere....:/ lo acquisterò...mi serve!!!!=)

    RispondiElimina
  9. anche a me non piace molto il colore...bo pensavo fosse un oro + uniforme dalla boccetta...
    kiss tesoro e buona serata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembrava più bello dalla boccetta!

      Elimina
  10. Che forza!!!! è davvero bello!!!

    RispondiElimina
  11. non è malvagio, dal vivo anche meglio... non lo userei x me xkè troppo vistoso.. :)

    RispondiElimina
  12. ...mi ricorda uno smalto di chanel!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  13. In effetti è un colore non proprio portabilissimo tutti i giorni... molto più adatto per Natale o Capodanno... con un bel make up in abbinamento sai che figurona.. ! :-)

    RispondiElimina
  14. Nice post and blog! (;
    Maybe u wanna follow each other?
    If u wanna let me know.
    Follow me, and I'll follow back. ♥

    Love, Jackffy
    jackffy.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. con questo colore sicuramente non si passa inosservati, è l'ideale per una serata particolare!

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Assomiglia vagamente al Peridot di Chanel, mi piace.

    TheVogueTeller

    xo, C.

    RispondiElimina
  17. amazing nails,love them!
    I just found your blog and it is really amazing!
    check if you want mine:)
    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  18. wow ma è carinissimo quel colore!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina
  19. anche io avrei voluto provare lo smalto revlon nella glossy box!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*