venerdì 26 ottobre 2012

SugarBox Ottobre 2012

Beh sono proprio felice di essermi abbonata a SugarBox questo mese!
Sembra un'azienda molto seria (essendo anche abbonata a Glossybox e Mybeautybox), SugarBox sembra davvero fare molta attenzione ai particolare, cerca di stupire come può le clienti ed offre loro prodotti scelti con cura!
Questo mese la SugarBox ha soppreso tutte anticipando di molto l'invio della beauty scatolina!!!

Io sono molto soddisfatta ed entusiasta della mia SugarBox Ottobre 2012!
Ecco intanto le foto:

Allora ecco cosa contiene la mia box:
- smalto fucsia fluo Color Club;
- gloss fuxia glitterato Mesauda;
- Haimed b7 Oli Purissimi shampo;
- Haimed 01 Oli Purissimi olio restitutivo luce;
- guando per la detersione Longè con campioncini di creme viso;

Che ve ne pare? Io contentissima!




Stamattina ho messo lo smalto, di un colore fantastico, magari non proprio invernale ma mette molta allegria e al sole è pazzesco. Si asciuga in fretta e si stende benissimo!
 Ho anche provato il gloss ed è stupendo, lo ADORO (la foto è venuta maluccio lo so)!
E voi siete contente della vostra SugarBox? Io praticamente non vedo l'ora di ricevere la prossima!

57 commenti:

  1. ciao cara io ero mi ero disabbonata perchè non soddisfatta del servizio...ma questa box mi fa rimpiangere di averlo fatto...bei prodottini
    kiss e buon fine settimana
    vendy


    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia dovevi resistere!!!
      Buon fine settimana a te!!

      Elimina
  2. che bel colore il tuo smalto, mi piace molto mentre quello che ho ricevuto io non mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella lo ha ricevuto arancione! A lei nn piace ma io x l'estate lo trovo bellissimo!!!

      Elimina
  3. Che bei prodotti :) Sembra esser stata davvero un affare :)
    Nuova wishlist: http://97modamakeup.blogspot.it/2012/10/my-octobernovember-wishlist.html
    Un bacione
    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
  4. bellissimi (e anche abbinati tra loro) gloss e smalto!

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti..io avevo preso quella dello scorso mese..e come prima "esperienza" ero rimasta davvero soddisfatta per me la sugar ha una marcia in piu' sulla glossy...buon week^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sn d'accordo!!! :D
      Buon fine settimana a teeeee!!!

      Elimina
  6. Lo smalto ed il lipgloss sono stupendi!!!!
    Hai scelto davvero bene! ;)
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. amorina, passa da me c'è un premio per te.. kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/10/premio-versatile-blogger-love-your-blog_26.html

    RispondiElimina
  8. quante cose carine, lo smalto è stupendo :))

    RispondiElimina
  9. anche io d'accordo sul colore dello smalto con le altre followers!
    è a dir poco fantastico!ma mi piace tanto anche il lucidalabbra!
    un bacione a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao,ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com

    RispondiElimina
  11. Bei prodotti e complimenti per il post!
    Sono una nuova follower!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti!!!!! Smalto e gloss sono molto belli!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo lo smalto e il gloss *_*

    Bacino Marty!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Tutto moooolto bello quello che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  15. è impossibile non essere d'accordo con le altre follower,smalto veramente bellissimo!!Anche noi recensiamo prodotti,passa a vedere http://nicesocialite.blogspot.it/ Baciiiiii

    RispondiElimina
  16. Nuova iscritta se ti va passa anche da me!
    ilmondodellanailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. che bellezze *-*

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. smalto e lipgloss davvero belli anche dal vivo...

    RispondiElimina
  19. Iscritte!Bacioni
    www.frivoliteperte@blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il colore dello smalto!!
    Nuovo post, passa se ti va e se ti piace il mio blog seguimi :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  21. Fantastica la sugarbox!!!! sono una tua nuova follower!!
    passi anche dal mio blog?? http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it

    ^_^

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto per ora!!! Spero che continuino così! :D

    RispondiElimina
  23. Sono fantastici i prodotti inviati!!! Tu che sei abbonata a tutte e tre le box qual è la migliore secondo te???


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!!!
      Pensavo proprio di scrivere un post a questo punto, visto che l'esperimento è ormai concluso!

      Cmq ti anticipo che le migliori sono Sugarbox e Mybeautybox!!!

      Elimina
    2. Mi farebbe davvero piacere leggerlo :)

      Elimina
    3. Eccolo http://artemodabook.blogspot.it/2012/11/beauty-box-ecco-le-migliori.html?m=1

      Elimina
  24. che bel box! il fucsia dello smalto e del gloss è bellissimo, anche gli altri prodotti sembrano molto buoni!

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Io non l'ho mai presa..ma credo che cederò sono curiosissima di provare!!!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  26. Lo smalto fucsia è bellissimo!

    Nuova follower :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Great post and blog! Love the ideas!

    If you get a sec, check out my latest post 'Grecian Maxi Dress'.

    Be featured on Stylishly In Love: If you would like a chance to be featured on my fashion blog, then email me (stylishlyinlove@gmail.com) a picture of your go-to outfit for Valentine's Day. In honor of Valentine's day I will be featuring 14 bloggers. Make sure to email me by February 11th.
    Thank you.

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sofia!
      Beautiful idea!!!

      Ok, then see you soon!!!

      Elimina
  28. Io ormai senza i panni Longè non vivo più :D
    Li adoro *-*

    RispondiElimina
  29. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    **Giveaway on my blog**

    RispondiElimina
  30. oddio lo smalto!!! meraviglioso!!!
    per chi volesse sul mio blog c'è un giveaway!!! :)

    RispondiElimina
  31. Hey sweety! Thanks for stopping by! Sure! Following you back! Stop by me soon! xx

    With love ♥.
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*