giovedì 4 ottobre 2012

TendyBox Settembre 2012

Buongiorno bellezze mie!!!
Ecco il post sulla TendyBox di settembre 2012! Devo dire che sono rimasta delusa, mi aspettavo molto di più da questa box che è nata da poco!
Prima di fare le mie considerazioni vi posto le mie foto:






Il contenuto della TendyBox Settembre 2012 è:
- bagnodoccia al mandarino Naturaequa;
- Olio d'argan purissimo 100%;
- olio per le unghie Golden Rose;
- maschera viso purificante Iroha;
- maschera viso nutriente Iroha;

Allora nel complesso non è malvagia perchè i prodotti sono tutti bio, cosa molto gradita! Ma che fragranze hanno scelto? Madarino e limone O_O!!! Chi mi conosce sa quanto le odio!!!
Poi il bagnoschiuma al mandarino, tralasciando il fatto che sia al mandarino, non lo sopporto in una box! I bagnoschiuma proprio no uffa!!!
Il prodotto che più mi piace è l'olio all'argan purissimo al 100%, è quella bottiglietta conservata in quella scatolina deliziosa, come fosse un gioiellino ;)!!!
L'olio curativo alle vitamine per le unghie è un'idea molto carina ma è al limone -.- uffa!!!
Infine le maschere per il viso sembrano ottime, una al miele ed una al limone -.-!!!

Insomma non sono proprio contentissima di questa box, credo che disdico l'abbonamento e provo invece la SugarBox!!!

Voi che ne dite di questa box? Cosa ne pensate?


23 commenti:

  1. ciao! io non mi sono ancora iscritta perchè volevo prima sbirciare i prodottini, ma questa box mi spiace quasi essermela persa! è difficile trovare bagnoschiuma naturali e poi ne uso così tanto che trovarlo in una box non è male ;) molto bio e marche da scoprire e gli agrumi, sono siciliana, profumano di casa! ciaociao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace allora daiiii!!!
      Io provo la sugar!!!

      Elimina
  2. Bè ottimo il fatto che siano tutti prodotti bio.. magari le fragranze cambieranno in futuro :(
    Mi interessa molto l'olio curativo per le unghie :)
    Un bacio

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/day-and-night.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'olio x le unghie è ottimo cm qualità!!!

      Elimina
  3. Anche a me questa box non piace.. però sai son gusti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì altroché! È tutta questione di gusti e aspettative!
      Baci Denise!!!

      Elimina
  4. Sembra più he altro un contenuto estivo :)
    Per i miei gusti è davvero bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci posso fare se odio il mandarino e il limone!
      Beh in verità nn sopporto i prodotti cn profumi fruttati!!

      Elimina
  5. Ciao Martina,
    non ci crederai ma la tua tendybox mi piace un sacco... Userei tutto ed adoro la profumazione di limone.
    Putroppo, sono delusissima della mia glossy, un disastro, ho ricevuto la tipologia 5.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara mi dispiace tanto che non ti piace la tua Glossy!!! :(
      Cavoli dovevi abbonarti a Tendybox allora!!!

      Mannaggia!!

      Elimina
  6. stavolta il contenuto mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  7. passa a trovarmi!c'è qualcosa per te!

    RispondiElimina
  8. belli questi prodotti, mi piacciono molto,io amo i fruttati!

    RispondiElimina
  9. Bhè i prodotti bio sono ottimi, ma anche io non amo molto le profumazioni "agrumate"; mandarino e lime KO; preferisco fragranze più dolci come le mandorle, la nocciola.. ecc ecc.. L'olio argan 100% sarà ottimo, poi mi dici com'è... ormai sono impazzita per l'argan.. ha avuto dei benefici sui miei capelli da far paura... Andrò in Marocco e ne farò una scorpacciata! kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'argan piace molto anche a me! Dall'Erbolario ho preso olio puro per i capelli, ottimo!!!

      Elimina
  10. Io preferisco le box magari con i prodotti make up ma quando si tratta di Bio è sempre un piacere averla! Comunque purtroppo sono fragranze un po' particolari, potevano puntare su qualcosa di più comune.

    C'è un contest nel mio blog Marty per tutte le bloggers. Se ti va passa ;)

    Bacini
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Neppure a me fa impazzire questa tua box... ma sarà perchè i prodotti di make up vero e proprio scarseggiano, secondo me dovrebbero puntare di più su quelli, credo che la maggioranza delle persone si abboni proprio nella speranza di ricevere qualche mascara, qualche ombretto, qualche rossetto o simili (magari novità) da testare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!! Poi scegliere fragranze del tipo mandarino e limoe è molto rischioso!!! Non a tutti piace!!!

      Elimina
  12. fuori tema. mi trovo meglio con la mybeautybox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io!
      E ora mi sn abbonata alla Sugarbox, vediamo un pò!

      Elimina
  13. Io conosco Naturaequa e posso dire, anche a nome di mia moglie, che i prodotti sono buonissimi, convenienti e si trovano sul sito www.naturaequa.com!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*