domenica 18 novembre 2012

Beauty box: ecco le migliori!

Buona domenica bellezze!!
Allora ricordate il mio post Glossybox - MyBeautybox - Tendybox - Sugarbox.... Sono entrata nel tunnel della Box dipendenza! in cui vi dicevo che mi sarei "immolata" (bella scusa :P) per voi e avrei provato tutte le beauty box per darvi il mio parere su qual è la migliore?
Bene, l'esprimento è finito e sono pronta a consigliarvi le box migliori, o meglio quelle che vi consiglierei di acquistare, come amica!!!
SugarBox Ottobre 2012

TendyBox Ottobre 2012

MyBeautyBox Ottobre 2012

GlossyBox Ottobre 2012


Allora mie care amiche di trucco e non solo, secondo il mio parere spassionato, modestissimo e personale le beauty box migliori, alle quali vale la pena abbonarsi sono: (rullo di tamburi) Sugarbox e MyBeautyBox!

Per diverse ragioni ma soprattutto perchè sono molto attente alle clienti, le coccolano e cercano di sorprenderle sempre!
Fino ad ora MyBeautyBox e SugarBox sono le beauty box che non mi hanno mai delusa, certo è ovvio che qualche prodotto può non piacermi, ma sono sempre prodotti validi e soprattuto ben scelti nel complesso, mai inutili, poi cosa che fa piacere sono sempre puntuali e originali nel coccolare le proprie clienti: Mybeautybox il mese scorso ha inviato le box a metà mese a sorpresa, Sugarbox per farsi perdonare un piccolo ritardo mesi fa (io non ero ancora abbonata) ha inviato anche un sacchettino di caramelle gommose!!!

Insomma queste sono le box, dovendo scegliere, alle quali proprio non saprei rinunciare!

La GlossyBox è stata la prima box a cui mi sono abbonata con molto entusiasmo ma sinceramente adesso mi sono molto stufata dei continui enormi ritardi e del fatto che ogni mese crea tantissime tipologie di box molto diverse fra loro inviando box con neanche un prodotto makeup ad alcune clienti e box completamente diverse ad altre, insomma è una cosa che infastidisce un bel pò! Io non nego la qualità di questa box ma questi piccoli dettagli mi hanno portata a stancarmi e a non avere più tanta voglia di riceverla!!!

Con la TendyBox c'è stato un piccolo disguido: il primo mese al quale mi ero abbonata ho ricevuto una box della quale ho usato solo un prodotto, l'olio puro di argan (http://artemodabook.blogspot.it/2012/10/tendybox-settembre-2012.html), tutti gli altri avevano delle profumazioni agrumate davvero particolari che credo a pochi piacciano o comunque non a tutti, io le odio letteralmente e comunque neanche le tipologie di prodotti mi sono piaciute come il bagnoschiuma, le maschere per il viso. Poi nessun prodotto makeup.
Il bello della Tendybox è che utilizza prodotti bio ma questo aumenta anche il rischio di ricevere prodotti che non piacciono. Insomma ho deciso di disdire l'abbonamento e loro dopo averne confermato la cancellazione mi addebitano 28 euro ovvero due box! Questo mi ha fatto arrabbiare molto ma c'è da dire che mi hanno restituito tutto subito e mi hanno inviato la box del mese successimo che invece mi è piaciuta molto. Quindi non escludo che potrei riabbonari in futuro!!!

In conclusione, vi consiglio di provare la Sugarbox e la MyBeautybox perchè sono quelle che finora, tra tutte, amo di più! Se avessi deciso di ternerne 3 anzichè solo due, avrei aggiunto forse la Tendybox!!!

Spero che questo mio post, se qualcuna sta pensardo di acquistare qualche box, vi aiuti nella vostra scelta!!!

Vi lascio con questa domanda: Qual è invece la vostra box preferita se ne avete una?

Su sparate i commenti!!!
Baciiiiii!

6 commenti:

  1. La mia era la glossy, ma concordo con il tuo parere sul peggioramento in quanto a ritardi e assenza di makeup e quindi proverò assolutamente la sugar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedrai che ne resterai sicuramente soddisfatta!!!

      Elimina
  2. ottimi suggerimenti anche per me che non sono abbonata a nessuna box...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono felice che il post vi sia utile! :)

      Elimina
  3. ma..io non so ancora se mai mi abbonerò ad una qualche box... per ora in testa c'è la glossy ma solo perchè mi fanno impazzire le scatole *_*

    RispondiElimina
  4. utilissimo questo post.. prendo nota assolutamente :D
    se ti va da me c'è un nuovo post.. baciii

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*