domenica 11 novembre 2012

Glossybox Ottobre 2012: sì proprio ottobre eh già!

Ragazze ho disdetto l'abbonamento anche della Glossybox!
Basta, mi sono stufata!
La Glossybox di ottobre è arrivata l'8 novembre, troppa attesa e troppa disuguaglianza nelle tipologia di box! Insomma chi nemmeno un prodotto makeup, chi con prodotti particolari e mai provati, chi no!
Insomma troppa disparità e perennemente ritardo nell'invio!

La Glossybox di ottobre non è che non mi sia piaciuta ma sinceramente mi è passata la voglia di riceverla! Insomma la Glossybox non coccola per niente le clienti!

Comunque vi posto le foto:









Sono delusa da questa box, ho cercato di resistere ma mi sono stancata!
Tra i prodotti di questo mese mi piacciono la mascherina per la notte, la matita rossa della Lord & Berry, che però come vedrete ha una punta triangolare e per temperarla bisogna comprare il temperino sul sito del brand (lasciamo stare...!), e infine il mascara che è sempre gradito!

Bene adesso, vi anticipo che presto scriverò un post sulla box migliore, o meglio quella che più vi consiglio visto che le ho provate tutte e l'esperimento è ormai concluso (ricordate questo post http://artemodabook.blogspot.it/2012/08/glossybox-mybeautybox-tendybox-sugarbox.html?).

Quindi a presto col post sul bilancio delle box!

16 commenti:

  1. Ciao Martina,1

    mi spiace che molli la glossy, come farò senza le tue recensioni....

    Questo mese a me è andata di lusso è arrivata il 31 ottobre e mi è piaciuto tutto (io avevo richiesto l'opzione con china glaze).

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbaraaaa!
      Beh facciamo così: mi terrai tu al corrente sulla Glossy in modo da capire se conviene riabbonarmi in futuro!
      A presto allora!!!

      Elimina
  2. ecco u.u grazie del consiglio topa mia <3

    RispondiElimina
  3. Il Mascara sembra molto bello! Anche io ho mollato la box, forse potrei tornare a prenderne un pao, ma non ne sono per niente sicura :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aveva una box è divertente, fatti un'idea di quella che potrebbe piacerti di più. Io ti consiglio o la Sugar o la Mybeauty!

      Elimina
  4. Concordo con Saji, il mascara sembra molto bello ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html

    RispondiElimina
  5. beh questa glossy è molto bella!!!! eli

    RispondiElimina
  6. faccio bene ad essere diffidente sulle box allora! aspetterò con ansia il tuo prossimo post :)

    RispondiElimina
  7. wow quanti bei prodotti!!!! che belli c'è l'imbarazzo della scelta!! bella anche la mascherina per la notte!!

    RispondiElimina
  8. molto belle le cose di questa glossybox!!! :D
    ti seguo con piacere...se ti va passa da me!

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiii

    RispondiElimina
  9. ho ricevuto la tua stessa box e la penso come te: sono rimasta delusa... Mi aspettavo grandi cose dalla box dell'anniversario e invece... ni! Poi c'è troppa diseguaglianza tra le diverse box! Lasciando stare la questione del temperino e dei tempi biblici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!! E comunque loro nn mi sembrano neanche interessati a migliorare la situazione anzi...
      Pensa che la sugarbox due mesi da mi sembra, ha ritardato un po' nelle consegne e x farsi perdonare ha inviato nelle box dei pacchetti di caramelle gommose! Insomma nn è x le caramelle ma vedi che ci tengono a te cm cliente, coccolano il più possibile!!!

      Elimina
  10. Ero così entusiasta della matita Lord&Berry ma quando ho letto che bisogna acquistare per forza il suo temperamatita ho detto "MA KE SKERZIAMO????" Hai proprio ragione... GB non coccola per nulla le sue clienti, anzi...

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*