sabato 3 novembre 2012

MyBeautyBox Ottobre 2012

Buonasera bellezze mie!!!
Allora, sono lieta di presentarvi la mia bella MyBeautyBox di Ottobre:
 Contiene.
- Bagnoschiuma e crema corpo Mirra della Zense (full size grazie al concorsino su facebook);
- Crema viso Lancanster (mini size);
- Smaolto trasparente e olio per le cuticole della Jessica;
- Burro cacao Weleda vanigliato;
- Lima per le unghie Hemporium Spa;


 Il burro è proprio buono, profumato ed efficace.




Il bagno schiuma e la crema corpo mirra della Zense sono stupendi, già provati e adoro la profumazione!

Insomma che dire? Marche nuove, ottimi prodotti e soprattutto utili!
14 euro ben spesi :)!!!

E voi? Che ne dite?
Vi piace la mia MyBeautyBox Ottobre?

14 commenti:

  1. Mi piace molto di più di quella dello scorso mese :)

    RispondiElimina
  2. lancaster di solito è un ottimo brand..adoro i loro solari iO:) non mi sono mai abbonata a questa box ma sono tentata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di abbonarti! Almeno un mese!!! Tanto x provare se ti piace!!!

      Elimina
  3. da quello che ho visto in giro queste mese le box son quasi tutte carine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii menomale!!!
      Manca ancora la Glossy, in ritardo cm sempre!

      Elimina
  4. Bei prodotti!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. carina questa box, ci sono anche molti prodottini per le unghie..

    RispondiElimina
  6. I prodotti Jessica che ho provato io sono stati tutti molto buoni, questi non li ho mai provati ma credo siano buoni! Vorrei provare gli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn ho ancora avuto modo di provare lo smalto e l'olio Jessica della box! Però penso anch'io che siano buoni!
      Tu cos'hai provato di qst brand?

      Elimina
  7. Ciao dolce tata... alla fine quale ti sembra la box che più merita un abbonamento fra quelle che hai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mybeautybox e Sugarbox sn le migliori!!! Nn saprei quale scegliere tra le due tata!

      Elimina
  8. Mi piace molto la box, servirebbe anche a me un nuovo burro >.<

    Più in là voglio iscrivermi anche io ad una delle tante box. Quindi ti seguo bene bene così poi scelgo con quale fare l'abbonamento :D

    Baciniiii!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ary e presto scriverò un post per mettere le varie box a confronto così potete valutare meglio!!!

      Baci pupa!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*