lunedì 5 novembre 2012

Ordine Elf: pennello meraviglioso e Shimmer palette

Bellezze mie,
vi volevo mostrare cosa ho ritirato dalla Elf giorni fa!
Intanto eccovi le foto:





Inizio parlandovi del mio pennello ormai preferito in assoluto, il Powder Brush della Elf, è molto pieno, setole morbide, forma piatta, meraviglioso per stendere il fondotinta. L'effetto è praticamente invisibile, naturalissimo! L'unica pecca è che si consuma molto più prodotto perchè le setole ne assorbono tantissimo! Ma il risultato ne vale davvero la pena. L'ho pagato 4,50 euro.

La Shimmer Palette Elf è una palettina con quattro colori in crema, utilizzabili sugli occhi (come ombretti in crema), sul viso (come illuminanti) e sulle labbra (come gloss). Questa palette illumina il viso delicatamente e l'effetto è piuttosto naturale! Anche questa l'ho pagata 4,50 euro.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito della e.l.f. e di ordinare insieme a delle amiche in modo da poter dividere le spese di spedizione che sono 5 euro e qualche centesimo!!!

Vi straconsiglio il pennello!!!


11 commenti:

  1. Anche io ho dei prodotti elf e sono divini! Ottima scelta Marty ;)

    Baci!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi invece sono i miei primi prodotti Elf e adesso il prossimo mese mi prenderò qualche ombretto in crema (sembrano bellissimi)!

      Elimina
  2. ciao anche io sto pensando di fare un'altro ordine da elf e credo proprio che prenderò anche questo pennello...bella anche la palette, baci

    RispondiElimina
  3. che bel pennello!!!sembra super morbido!!!eli

    RispondiElimina
  4. Cucciola, io sono una fan di Elf, ho un sacco di prodotti! Ovviamente ci sono cose più o meno valide come dappertutto.. ma se sai cosa scegliere non te ne penti! Se hai bisogno di consigli fammi sap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Perfetto! Sarai la mia Elf enciclopedia! :)

      Elimina
  5. Ho fatto già due ordini da Elf ma non ho mai provato i pennelli...Lo farò sicuramente, ne parlano tutti molto bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo che ho preso x il fondotinta è fantastico! Mai avuto un pennello più bello!!!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*