lunedì 5 novembre 2012

Outfit Saturday Night

Buonasera bellezze mieeee!!!
Al volo l'Outfit Saturday Night che ho indossato appunto sabato sera, ho scattato le foto prima di uscire. Eccole qui:



T-shirt: Tezenis
Gonna: Bershka 
Cappottino: Veronica Damiani

Allora vi piace? La gonna l'ho acquistata una settimana fa da Bershka, l'ho pagata solo 12 euro ed è comodissima, molto fashion e versatile!
E poi c'è lui! Il mio fantastico cappottino Veronica Damiani che ho ormai da anni ma è sempre più bello, sembra un prato fiorito! 



 

18 commenti:

  1. Bellissimo il cappotto Marty! Ottimi gusti come sempre :D

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bella!!!!! Il cappotto è favoloso!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!
      Sapevo che avreste apprezzato!

      Elimina
  3. sei molto elegante e raffinata con questo outfit...baci

    RispondiElimina
  4. Dalle foto sembra un tubino...complimenti per l'abbinamento!

    RispondiElimina
  5. sempre fine.. ma allora la gonna l'hai presa alla fine??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì qnd ho preso i tuoi pantaloni!
      Pensavo di avertelo detto! :)

      Elimina
    2. ahahah non sono i miei.. ora sono i tuoi :)

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*