sabato 3 novembre 2012

TendyBox Ottobre 2012

Allora, iniziamo dicendo che questa box non avrei dovuto riceverla poichè avevo fatto la disdetta un mese fa ma la Tendybox non solo mi ha inviato comunque la box ma mi hanno addebitato anche 28 euro, cioè 2 volte 14 euro!
Inutile dirvi che ho immediatamente protestato e loro si sono scusati dicendomi che quanto prima mi riaccrediteranno i soldi!
Voi ci credete? Boh, aspettiamo! Vi farò sapere in modo da poter considerare tutto nell'eventualità decideste di abbonarvi.

Comunque, dal momento che l'ho ricevuta e che aihmè devo ammettere mi piace, ve ne parlo in questo post con le relative immagini:
 Come potete vedere la mia Tendybox di Ottobre contiene:
- un detergente viso e un tonico Inlight assolutamente bio (hanno un odore molto forte quasi balsamico però sembrano ottimi);
- una spugna bio;
- 2 matite Mondevert, una nera e una azzurra anch'esse bio.




Questa Tendybox ottobre rispetto a quella di settembre (ecco il link: http://artemodabook.blogspot.it/2012/10/tendybox-settembre-2012.html) che mi aveva spinto a disdire l'abbonamento, mi piace di più nonostante il brutto malinteso (se così si può chiamare). In ogni caso, dopo questo episodio credo che resterò della mia idea e per il momento confermo la mia cancellazione dell'abbonamento.
Insomma vedremo gli sviluppi della faccenda.

Voi che ne pensate?
E' una bella box questo mese, la verità!


11 commenti:

  1. la spugna mi piace e anche le matite..facci sapere come sono i prodotti per il viso:)

    RispondiElimina
  2. Anche ad un altra ragazza ho sentito che è successa la stessa cosa.
    Io purtroppo ho una ricaricabile e non vedo quante volte mi hanno scalato i soldi :( mi sto un pò preoccupando!

    RispondiElimina
  3. Ma no, speriamo ti ridiano in fretta i soldi!!!!! Non si fa così!!!!
    Bella la matita azzurra,però!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. le matite mi piacciono tanto!!

    RispondiElimina
  5. Il contenuto è carino e le matite soprattutto sembrano molto belle :)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e la qualità è ottima!
      Oggi mi hanno riaccreditato i soldi!
      Sono stati onesti!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*